PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Ma sono l'unico nabbo che al massimo riesce a prendere il bronzo sfide hotlap? Ho preso solo due o tre argenti per pietà, gli ori li vedo solo col binocolo!
Per quanto possa sembrare assurdo, prova quelle con la FXX-K oppure quella con la McLaren P1 a SPA.

Per quanto possa sembrare assurdo, prova quelle con la FXX-K oppure quella con la McLaren P1 a SPA.
Grazie, quella a Monza con la fxx è una di quelle argento che son riuscito a prendere. Quella con la p1 non l'ho ancora fatta!

ho preso oro con la 500 ma è stata piuttosto dura, poi non li ho più provati, ma leggendo in giro è parecchio tosta, specie in alcune, se poi guardi quanti platino ci sono di AC capisci anche il perchè!

Ho provato lo Special Event al Ring con la Ferrari 812 Superfast. Mi mancano 20 (venti!) secondi per arrivare al bronzo. :tragic: A volte ho idea che siano tempi pensati per persone con capacità da pilota vero e con una postazione di guida al pari di una vettura vera.

Tornando al countdown misterioso, mi fa pensare ad un annuncio di Assetto Corsa 2.

Più che altro per la contemporanea presentazione di Assetto Corsa Ultimate Edition, che fa pensare alla conclusione dello sviluppo del primo titolo.

Annunciata al prezzo di 39,99€ la Assetto Corsa Ultimate Edition in uscita ad Aprile, edizione che ovviamente include il gioco base + tutti i DLC usciti inoltre sul sito ufficiale c'è un countdown che scade il 21, quindi probabilmente il 21 annunceranno il nuovo Assetto Corsa.
[video=youtube;-5gQbVxmUsA]

Ultima modifica da un moderatore:
la grafica su console si avvicina a questo video?
si certo, ma solo nell'intro, visto che il video non è ingame (forse giusto un passaggio di due secondi, almeno così mi è sembrato).

Speriamo che in AC2 facciano un gioco intorno al modello di guida.

Perché con AC se lo sono dimenticato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

la grafica su console si avvicina a questo video?
comunque mi sa che aspetto che esce sta versione completa
Un paio di settimane fa sullo Store potevi prenderti tutto a 28€ e la cosa non era di tuo gradimento, mò vuoi prender questa versione completa (con gli stessi contenuti) a 40€? È per la versione fisica spero, perché altrimenti non ti capisco.

Speriamo che in AC2 facciano un gioco intorno al modello di guida.Perché con AC se lo sono dimenticato

Kunos ha già detto che si concentrerà anche su questo aspetto per un eventuale seguito.

Il problema di AC è che all'inizio del progetto è stato pensato come un simulatore molto più piccolo e limitato di quello che è adesso, con l'arrivo in early access su Steam però ha avuto molto più successo di quanto si sarebbero mai aspettati e quindi gli sviluppatori lo hanno ampliato a sviluppo in corso. Con l'uscita della versione 1.0 su pc Kunos aveva già raccolto molti soldi che sono stati usati per assumere personale per lavorare alla creazione di nuove piste e auto, il problema è che per quanto riguarda la parte di programmazione lo studio è rimasto sempre con una sola persona (Stefano Casillo) che si è dovuto occupare di creare praticamente tutto da solo. Qualcuno tempo fa gli aveva chiesto perchè non avessero assunto nuovo personale anche in questo reparto e lui ha risposto che ci sarebbe voluto più tempo a spiegare tutto il codice ad un altro programmatore che non a fare tutto da solo. Comunque a fine 2017 sul sito ufficiale è stato pubblicato un annuncio di lavoro in cui cercavano programmatori quindi ormai dovrebbero avere risolto questi problemi di personale.

Ma nel primo erano proprio carenze a livello di design. Ci voleva molto poco per fare meglio di quello che hanno fatto, che era solo una serie di eventi con le auto della 1.0. Meglio con gli eventi speciali, ma spesso erano assurdi come difficoltà.

È un peccato vedere un parco auto e tracciati così vario e vasto non sfruttato al 100%.

Una bella pezza è stata messa dalla modalità campionato, mettere corse con le auto che si vuole nelle piste che si vuole è tantissima roba, come si dice dalle mie parti. Fare corse di GT3, gare tra F1 di varie annate, davvero bello. Peccato per il limite di 16 auto. Ecco, una cosa che dovranno migliorare è l'approccio con l'uso di risorse console: nonostante il comparto grafico molto scadente ci sono continui cali di frame rate e poche auto in pista. Capisco che sia un gioco fatto da 15 persone, ma ormai le risorse dovrebbero averle, poi se non sbaglio la società era stata ceduta e ora Kunos appartiene a qualche studio, ma non ricordo chi.

Ultima modifica:
Pagandolo meno di 200€ rapporto qualità prezzo come dovrebbe essere. Spendendo di più si ottiene parecchio di più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sarebbe il mio primo volante e non ho così tanto tempo per giocarci, ho visto anche qualche volante della trusthmaster, ma i prezzi lievitano decisamente

sarebbe il mio primo volante e non ho così tanto tempo per giocarci, ho visto anche qualche volante della trusthmaster, ma i prezzi lievitano decisamente
Sopra i 200 no, il G29 è un volante di concezione vecchia. Sotto può essere buono soprattutto per la pedaliera. Altrimenti compra un T150

Un paio di settimane fa sullo Store potevi prenderti tutto a 28€ e la cosa non era di tuo gradimento, mò vuoi prender questa versione completa (con gli stessi contenuti) a 40€? È per la versione fisica spero, perché altrimenti non ti capisco.
non hai capito...

prendo questa quando cala :rickds:

c'ho da finire diversi giochi prima.

Però sono contento che abbiano ficcato tutto su un pack. credo a questo punto che non uscirà più roba

Sopra i 200 no, il G29 è un volante di concezione vecchia. Sotto può essere buono soprattutto per la pedaliera. Altrimenti compra un T150
ho visto qualche review e la tecnologia Ts sembra essere decisamente più convincente, ma cambio e pedaliera a con frizione costano decisamente troppo, ho trovato un g29 usato a 200 e , a quanto pare, la scelta diventa quasi obbligata

ho visto qualche review e la tecnologia Ts sembra essere decisamente più convincente, ma cambio e pedaliera a con frizione costano decisamente troppo, ho trovato un g29 usato a 200 e , a quanto pare, la scelta diventa quasi obbligata
Se hai pazienza su amazon a volte lo scontano a 200€ ed anche meno. Oppure su amazon UK lo prendi con 180 sterline nuovo, in questo caso dovresti prendere un adattatore per la presa.

Eh purtroppo il basso prezzo del T150 è frutto del risparmio sulla pedaliera

Se ti puo interessare ho visto che su amazon vendono il t150+ t3pa (non la pro) a 240.

Se ti puo interessare ho visto che su amazon vendono il t150+ t3pa (non la pro) a 240.

Eh purtroppo il basso prezzo del T150 è frutto del risparmio sulla pedaliera
dopo tanti video e pareri, penso che di scartare l'ipotesi logitech, vedo se riesco a prendere il t150 con pedaliera t3, tanto AC deve ancora arrivare

dopo tanti video e pareri, penso che di scartare l'ipotesi logitech, vedo se riesco a prendere il t150 con pedaliera t3, tanto AC deve ancora arrivare
Saggia scelta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro