PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Ecco questa è una cosa brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Inviato da Galaxy S7
Già, già. Sarebbe stato bello che funzionasse come Project Cars, che acquistavi un pacchetto e gli eventi carriera si modificavano di conseguenza.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma scusate eh, cosa vi cambia avere un evento della carriera dove dovete fare una gara con la 313 di Paperino al Nurburgring oppure prendere la 313 di Paperino e andare al Nurburgring creandovi l'evento da soli? Imho questo è un non problema, se voglio fare una gara con un auto di uno dei DLC prendo l'auto, scelgo la pista, la difficoltà e vado a girare. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Anche SpazioGames gli ha un ottimo voto, 9: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19729/assetto-corsa.aspx

Mentre un altro sito concorrente gli ha dato 8.

Avresti qualche consiglio su come impostare i vari valori del volante?Grazie
tieni conto che io ce l'ho per pc e ci gioco con un g27, non so se nella versione console cambi qualcosa:

forza: 100% (l'adatto poi una volta in pista, diminuendo il valore per non far saturare il segnale)

filtro: 0

forza ffb minima: 0

cordoli:10

strada e derapata: 0

non uso l'effetto sottosterzo

gamma: 1.0

sensibilita alla velocita: 0

linearita del freno: 1:0 (valore adatto per le pedaliere con la cella di carico. se stai usando una pedaliera a potenziometri tipo duella dei logitech o dei thrustmaster, dovresti aumentare questo valore fino a trovare un buon compromesso)

comunque per le impostazioni piu adatte a seconda del volante che usate (o anche del pad) vi consiglio siti come drivingitalia, racedepartment, e il sito ufficiale di ac

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi sapete per caso se dal mediaworld lo mollano o fanno aspettare? Grazie anticipatamente

Raga appena preso da mw.. Lo vendono gia
Ho chiamato il mio mw e lo mollano domani. Per chi invece è riuscito ad averlo confermate l'assenza delle auto della prestige edition? Sapete quanto costeranno i pacchetti auto aggiuntivi? Perchè mi sono rimasti 5€ sulla tessera gs che potrebbero tornarmi utili. Grazie!

Ho chiamato il mio mw e lo mollano domani. Per chi invece è riuscito ad averlo confermate l'assenza delle auto della prestige edition? Sapete quanto costeranno i pacchetti auto aggiuntivi? Perchè mi sono rimasti 5€ sulla tessera gs che potrebbero tornarmi utili. Grazie!
L'ho scritto già ieri, al mw hanno la versione normale, niente prestige.

Per quanto ne so, per adesso è in vendita solo il season pass.

Confermo, da MW lo consegnano già....

io con il preorder ed un gioco usato (fifa 16) ho pagato 9,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

-- solo versione normale....

Qualcuno dice il prezzo non quanto lo ha pagato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prezzo 49,90 comunque si confermo niente prestige edition ? Addirittura non sapevano che esistesse un gioco che si chiama assetto corsa ?

A livello di sensazioni e fedeltà simulativa, Assetto Corsa non ha eguali ad oggi.
Hai ragione e' impressionante lo sto' giocando col volante che dire tutto un'altro mondo.

- - - Aggiornato - - -

tieni conto che io ce l'ho per pc e ci gioco con un g27, non so se nella versione console cambi qualcosa:
forza: 100% (l'adatto poi una volta in pista, diminuendo il valore per non far saturare il segnale)

forza ffb minima: 0

cordoli:10

strada e derapata: 0

non uso l'effetto sottosterzo

gamma: 1.0

sensibilita alla velocita: 0

linearita del freno: 1:0 (valore adatto per le pedaliere con la cella di carico. se stai usando una pedaliera a potenziometri tipo duella dei logitech o dei thrustmaster, dovresti aumentare questo valore fino a trovare un buon compromesso)

comunque per le impostazioni piu adatte a seconda del volante che usate (o anche del pad) vi consiglio siti come drivingitalia, racedepartment, e il sito ufficiale di ac
Ti ringrazio per le informazioni,non trovo certe voci,tipo linearita di freno ed altre,puo' darsi che le abbia solo il pc,orado un occhio ai siti che mi hai indicato,grazie.

Per me che non ho un volante e conto di giocarlo solo con il pad, è stato un epic fail preordinare questo gioco?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Per me che non ho un volante e conto di giocarlo solo con il pad, è stato un epic fail preordinare questo gioco?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Beh è un simulatore puro e non offre grandi modalità offline quello che offre è realismo nella guida e senza un volante degno...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Ragazzi fatevi un t150 non costa tanto se vi piacciono i racing....naturalmente un t300rs è per sempre....

Ragazzi fatevi un t150 non costa tanto se vi piacciono i racing....naturalmente un t300rs è per sempre....

O meglio fino a PS5 poi non è più compatibile :rickds:

Disponibile il season pass, prezzo 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro