PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Vi aggiorno....

il problema è derivato dal fatto che avevo messo la ps4 in Stand-By e quindi non avevo riavviato il gioco..

ieri sera infatti rientrato a casa ho acceso la Play e tutto funzionava perfettamente..allora ho provato a metterla

in modalità riposo per poi riavviarla con il gioco già attivo e le vibrazioni erano sparite..successivamente sono

uscito e rientrato nel gioco e tutto era okay..

Meglio così, il volante funziona che è una meraviglia ;)

Grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -

una domanda relativa al gioco...

non c'è un sito che riporta tempi per tracciato e macchina utilizzata?

tanto per vedere un pò come si gira..

Ultima modifica da un moderatore:
Vi aggiorno....il problema è derivato dal fatto che avevo messo la ps4 in Stand-By e quindi non avevo riavviato il gioco..

ieri sera infatti rientrato a casa ho acceso la Play e tutto funzionava perfettamente..allora ho provato a metterla

in modalità riposo per poi riavviarla con il gioco già attivo e le vibrazioni erano sparite..successivamente sono

uscito e rientrato nel gioco e tutto era okay..

Meglio così, il volante funziona che è una meraviglia ;)

Grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -

una domanda relativa al gioco...

non c'è un sito che riporta tempi per tracciato e macchina utilizzata?

tanto per vedere un pò come si gira..
Ok meglio così,per quanto riguarda i tempi non saprei,fai una ricerca su internet dovrebbe esserci qualcosa riguardo ai tempi fatti registrare però sul PC,RSR Live Timing to Assetto Corsa.

È da un po' che non ci gioco, quindi chiedo: hanno aggiunto il tabellone con i propri migliori tempi per tracciato? O siamo rimasti i figli di un *** minore rispetto a quelli che giocano su pc :bah!:

È da un po' che non ci gioco, quindi chiedo: hanno aggiunto il tabellone con i propri migliori tempi per tracciato? O siamo rimasti i figli di un *** minore rispetto a quelli che giocano su pc :bah!:
La seconda

E pensare che su PC il tabellone dei tempi c'è da prima che uscisse dall'early access... :asd:

ma c'è un bundle tipo goty per ps4 con tutte le auto dlc? e c'è il modo di inserire le mod? sarei tentato di riprenderlo per ps4 pero non da comprare i dlc uno a uno se no mi dissanguo.

La sezione console del forum ufficiale di Assetto Corsa ha raggiunto picchi di isterismo e insofferenza mica male

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ma c'è un bundle tipo goty per ps4 con tutte le auto dlc? e c'è il modo di inserire le mod? sarei tentato di riprenderlo per ps4 pero non da comprare i dlc uno a uno se no mi dissanguo.
C'è il season pass, include tutti i DLC ma andando a memoria non include le auto che erano disponibili solo nella Prestige Edition mentre per le mod niente da fare, purtroppo le console stanno nel medioevo ed è un peccato visto che su PC passai più tempo a giocare sui circuiti moddati che su quelli originali e anche le auto erano di ottima fattura...

C'è il season pass, include tutti i DLC ma andando a memoria non include le auto che erano disponibili solo nella Prestige Edition mentre per le mod niente da fare, purtroppo le console stanno nel medioevo ed è un peccato visto che su PC passai più tempo a giocare sui circuiti moddati che su quelli originali e anche le auto erano di ottima fattura...
peccato mi sa che mi tengo la versione pc e aspetto assetto corsa 2 se mai uscirà

Presto arrivano ste benedette lobby private pare.. non vedo l'ora..

18157950_1893203140705995_6495491542144465716_n.jpg

18221768_1893203030706006_1183915891430254936_n.png

18195118_1893203220705987_7847705118597067296_n.jpg

accidenti a quando non sono riuscito a prenderlo a 10€...

vale anche solo per le alfa :D

ora aspetterò forse lo rimetteranno a quel prezzo

accidenti a quando non sono riuscito a prenderlo a 10€...vale anche solo per le alfa :D

ora aspetterò forse lo rimetteranno a quel prezzo
mi sa che farò anchio cosi... st'anno mi sto dissanguando :asd:

mi sa che farò anchio cosi... st'anno mi sto dissanguando :asd:
io ho pure i modelli da comprare...certe botte :D

comunque propongo che,chi lo vede a cifre basse, lo scrive qua per tutti,almeno a 'sto giro non ci sfugge.

Avesse avuto una carriera degna di tale nome l'avrei già spolpato (c'ho pure ride 2 da iniziare)

Io praticamente lo uso solo per hotlapping, e non con le F1 dato che dopo 4 mesi ancora non hanno corretto il bug del l'impossibilità di regolare l'ala posteriore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho pure i modelli da comprare...certe botte :D
comunque propongo che,chi lo vede a cifre basse, lo scrive qua per tutti,almeno a 'sto giro non ci sfugge.

Avesse avuto una carriera degna di tale nome l'avrei già spolpato (c'ho pure ride 2 da iniziare)
Ride 2 com e? Avevo provato la demo dell uno ma non mi entusiasmava.. ho appena preso la moto nuova lo prenderei giusto considerando i momenti di pioggia :D oltretutto su ride 2 ho visto che c e il mio modello.. street triple r dello stesso colore pure :D

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Ride 2 com e? Avevo provato la demo dell uno ma non mi entusiasmava.. ho appena preso la moto nuova lo prenderei giusto considerando i momenti di pioggia :D oltretutto su ride 2 ho visto che c e il mio modello.. street triple r dello stesso colore pure :D
Miglior gioco Milestone degli ultimi anni senza alcun dubbio, merita! :sisi: Bella moto comunque!

molto meglio del primo...sia come guida che graficamente

Miglior gioco Milestone degli ultimi anni senza alcun dubbio, merita! :sisi: Bella moto comunque!

molto meglio del primo...sia come guida che graficamente
mi è capitata una cosa stranissima al gamestop.... vado per vedere i giochi usati trovo ride 2 a 30 euro (caro ma vabbe) prendo la custodia e vado per comprarlo, il commesso inizia a cercare ovunque e dopo un po se ne torna dicendomi che non c'è l ha... mai capitata una roba del genere.. vabbe, vorra dire che me lo prendo su amazon e nel frattempo inganno il tempo con driveclub bikes... scusate l'ot.

ps sapete se si possono modificare anche i portatarga? il portatarga originale della street è inguardabile, la prima cosa che ho cambiato... :asd:

Il porta targa si può solo togliere come per le frecce. Comunque parliamone nel topic apposito. Qua invece parliamo di Assetto Corsa. Tipo della patch che aspettiamo da marzo e uscirà "soon" secondo i Kunos. Peccato che è da tre mesi che soon non arriva mai.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro