boris the spider
Esperto
- Iscritto dal
- 3 Mar 2015
- Reazioni
- 0
Ho provato un po' il gioco oggi! Guidare è davvero divertente, la resa delle gomme e delle sospensioni è davvero stupefacente! Ho provato a fare qualche gara veloce in carriera, a "difficile" non sono riuscito ad andare oltre il terzo posto! L'ia viaggia forte e sbaglia pochissimo!
Ho giocato praticamente solo alla modalità hotlap! Peccato manchino delle classifiche con i tempi online!
Ho giocato praticamente solo alla modalità hotlap! Peccato manchino delle classifiche con i tempi online!
Oggi ho fatto qualche prova, e secondo me il gioco regola i gradi di rotazione in base all'auto utilizzata. Quindi i 1080° anche se impostati sul volante si avranno solo sulle auto che possono arrivare a quella rotazione. Almeno credo...:pffs:Ho il T150, impostato a 900 gradi.Eccellente la resa in pista.
Riguardo Project CARS....x me è semplicemente strepitoso...la visuale casco è fantastica....ed è nettamente più simulativo di quanto si voglia far credere.
Peccato, magari è un opzione che verrà implementata più avanti.Penso sia abbastanza semplice da implementare.No, ed è il motivo che mi porta a giocare questo gioco con il contagocce. Io nei giochi di guida uso l'L2 per frenare e la levetta destra per accelerare e purtroppo su Assetto Corsa non posso usare questa configurazione. Mancanza ridicola ma vabbè, l'ho già detto 150 volte.![]()