PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Il porta targa si può solo togliere come per le frecce. Comunque parliamone nel topic apposito. Qua invece parliamo di Assetto Corsa. Tipo della patch che aspettiamo da marzo e uscirà "soon" secondo i Kunos. Peccato che è da tre mesi che soon non arriva mai.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
:sisi: scusate l'ot

mi è capitata una cosa stranissima al gamestop.... vado per vedere i giochi usati trovo ride 2 a 30 euro (caro ma vabbe) prendo la custodia e vado per comprarlo, il commesso inizia a cercare ovunque e dopo un po se ne torna dicendomi che non c'è l ha... mai capitata una roba del genere.. vabbe, vorra dire che me lo prendo su amazon e nel frattempo inganno il tempo con driveclub bikes... scusate l'ot.
ps sapete se si possono modificare anche i portatarga? il portatarga originale della street è inguardabile, la prima cosa che ho cambiato... :asd:
si ma caxxarolina c'è il topic ufficiale :D

per quanto riguarda assetto sono previsti nuovi pacchetti auto oppure è finito qua?

Annunciato un nuovo pacchetto auto non compreso con il season

Introducing "Ready To Race", our all-new DLC for Assetto Corsa, available for PC Steam on May 18, then in the near future on PlayStation 4 and Xbox One. "Ready To Race" includes ten new cars from AUDI, Lotus, McLaren, Maserati and Toyota, providing the "most wanted" models ready to race!

Our all new RTR DLC provides a great variety of models that mix technology, power, history and design from Italy, Germany, Great Britain and Japan, resulting in a package designed to meet all your wishes!

CARS INCLUDED

* Audi R8 LMS 2016

* Audi R18 e-tron quattro

* Audi TT Cup 2016

* Audi TT RS (VLN)

* Lotus 3-Eleven

* Maserati MC12 GT1

* McLaren 570S

* McLaren P1 GTR

* Toyota Celica ST185 Turbo

* Toyota TS040 Hybrid

May 18th also sees the launch of Update v 1.14 on Steam. Check out just some of the changes you can expect below...

* Added wind algorithm

* Added AI Aggression selection

* More AI differences within a single lap to generate more battles

* Added AI wing setup variations

* New AI algorithms for understeer detection and downshifting

* Improved Downshift Protection

* Updated Steam statistic reader to synchronize steam achievement

Stay tuned over the coming days for more info on these truly incredibly cars and our next major Steam update.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E finalmente in arrivo lobby private, il nuovo tracciato highlands e la possibilità di creare campionati personalizzati come su pc!

Hype... nel frattempo vi spammo il mio ultimo video..

perdonami ma, più che 458 GT2 sembra un Turbostar 190-48 :rickds:

alza la tv, il volante è troppo in alto! :nev:

perdonami ma, più che 458 GT2 sembra un Turbostar 190-48 :rickds:alza la tv, il volante è troppo in alto! :nev:
Eh si, la tele la potrei alzare un pò, ma ti assicuro che dal mio punto di vista il volante resta perfettamente al centro dove c'è il cruscotto dell'auto.

non capisco perchè la 458 sembra un camion per via della guida "alta"?

stavo rispolverando il volante su pc... come si abilità lo steering lock?? stavo guidando con la f1 ma anche se il volante rispecchia i gradi a vista non si blocca mezzo giro bensi copre tutti i 900 gradi di sterzo... cmq sono tentato di prenderlo per ps4 con tutti i dlc sapete se farenno un secondo season pass? odio spendere x i singoli pacchetti.

- - - Aggiornato - - -

Eh si, la tele la potrei alzare un pò, ma ti assicuro che dal mio punto di vista il volante resta perfettamente al centro dove c'è il cruscotto dell'auto. non capisco perchè la 458 sembra un camion per via della guida "alta"?
più che altro dovresti inclinare lo sterzo verso di te e abbassare la seduta se vuoi che il volante prenda bene la posizione... cosi guardi il tv con un angolo sbagliato :sisi: non ha tutti i torti

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si, la tele la potrei alzare un pò, ma ti assicuro che dal mio punto di vista il volante resta perfettamente al centro dove c'è il cruscotto dell'auto. non capisco perchè la 458 sembra un camion per via della guida "alta"?
premetto che stavo scherzando e puoi guidare come meglio credi, ma effettivamente la seduta è troppo da utilitaria (nelle auto sportive si guida molto più sdraiati rispetto alla tua postazione) per cui o abbassi il sedile ed il volante, o alzi il televisore, che mi sembra la soluzione più immediata da realizzare.

cmq, solo per giustificare l'OT, ho ordinato AC perchè ho comprato la PS4 (ho preso la Pro scontata del 25% in negozio) peccato solo che dovrò iniziare a giocarlo con il pad, non ho ancora ne deciso ne comprato un nuovo volante. :tragic:

Si tranquillo ho capito che scherzavi, ora che siamo in primavera comincerò a girare qualche centri di arredo giardino in cerca di una sdraio come dico io, così abbasso la seduta generale.. se ti serve qualche consiglio su volanti chiedi pure che li ho avuti ho provati un po' tutti quelli per PlayStation dalla PS3..

Si tranquillo ho capito che scherzavi, ora che siamo in primavera comincerò a girare qualche centri di arredo giardino in cerca di una sdraio come dico io, così abbasso la seduta generale.. se ti serve qualche consiglio su volanti chiedi pure che li ho avuti ho provati un po' tutti quelli per PlayStation dalla PS3..

centro arredo?

non è meglio uno sfasciacarrozze?

io ho messo un vero sedile auto al posto del guscio del playseat, giusto perchè almeno ha delle regolazioni aggiuntive, tipo supporto lombare, regolazione dello schienale e, soprattutto, una slitta per avanzare od indietreggiare la seduta. molto meglio rispetto al guscio originale che mi provocava qualche mal di schiena, specie dopo qualche tempo passato a giocare.

giusto per farti un esempio: https://www.amazon.it/Simoni-SRS-3N-Sportivo-Patrick/dp/B00BGCUKMY/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1494920462&sr=8-4&keywords=sedile+simoni+racing

se vedi ne hanno uno usato a solo 80 euro, non è affatto male!

Eeeh ad avere lo spazio mi sarei comprato già un rseat o una vesaro... un sedile vero non so proprio dove metterlo. La mia idea di sdraio è per chiudere tutto e mettere in ripostiglio.

Eeeh ad avere lo spazio mi sarei comprato già un rseat o una vesaro... un sedile vero non so proprio dove metterlo. La mia idea di sdraio è per chiudere tutto e mettere in ripostiglio.

Io da Ikea ho comprato questa

http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/spr/19197775/

Con il volante stand wheel pro è perfetta e sta bene in qualsiasi salotto.

Oh, comunque domani finalmente esce il mega aggiornamento per console!!!

Oh, comunque domani finalmente esce il mega aggiornamento per console!!!
questo aggiornamento comprende altre auto e sara' a pagamento?

allora mi son comprato i pezzi per costruirmi l adattatore per i vecchi logitech mi dovrebbero arrivare in settimana... ho provato i vari aggiornamenti di ac su pc e ho deciso di comprarlo offre un parco macchine di tutto rispetto... lo steering lock col vecchio logitech non ho capito come abilitarlo ma non importa spero che almeno si possa su console ... il force feedback di questo gioco è un capolavoro, ho provato la maserati 250f a monza 66 e a parte i freni a tamburo di burro si sente tutto... veramente ottimo... sarebbe ottimo se sullo store mettessero un bundle con tutti i dlc + il gioco base a prezzo budget, venderebbe come il pane.

alla fine ho deciso di comprare sia questo che ride 2... quest anno mi sto rovinando :asd:

ps la guida che uso per far funzionare i vecchi logitech è questa.

Guida adattatore PS4

- - - Aggiornato - - -

Io da Ikea ho comprato questa http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/spr/19197775/

Con il volante stand wheel pro è perfetta e sta bene in qualsiasi salotto.

io che sono abituato ad avere la seduta "da rally" mi sembrerebbe di essere sdraiato... :asd:

allora mi son comprato i pezzi per costruirmi l adattatore per i vecchi logitech mi dovrebbero arrivare in settimana... ho provato i vari aggiornamenti di ac su pc e ho deciso di comprarlo offre un parco macchine di tutto rispetto... lo steering lock col vecchio logitech non ho capito come abilitarlo ma non importa spero che almeno si possa su console ... il force feedback di questo gioco è un capolavoro, ho provato la maserati 250f a monza 66 e a parte i freni a tamburo di burro si sente tutto... veramente ottimo... sarebbe ottimo se sullo store mettessero un bundle con tutti i dlc + il gioco base a prezzo budget, venderebbe come il pane.
alla fine ho deciso di comprare sia questo che ride 2... quest anno mi sto rovinando :asd:

ps la guida che uso per far funzionare i vecchi logitech è questa.

Guida adattatore PS4

- - - Aggiornato - - -

io che sono abituato ad avere la seduta "da rally" mi sembrerebbe di essere sdraiato... :asd:
Come mai hai deciso di prenderlo su PS4 visto che hai il PC ed il volante per quest'ultimo?

Io invece ho fatto il contrario lo avevo per PS4 ma non avevo il PC,per questo gioco ho deciso di farmi un PC per godermelo in maniera migliore e così e' stato,su PS4 si sono scordati di inserire troppe cose,vero e' che sul PC c'è da più tempo però la conversione per PS4 potevano curarla meglio.

Come mai hai deciso di prenderlo su PS4 visto che hai il PC ed il volante per quest'ultimo?Io invece ho fatto il contrario lo avevo per PS4 ma non avevo il PC,per questo gioco ho deciso di farmi un PC per godermelo in maniera migliore e così e' stato,su PS4 si sono scordati di inserire troppe cose,vero e' che sul PC c'è da più tempo però la conversione per PS4 potevano curarla meglio.
per giocarlo con dei miei amici su ps4... :sisi: dato che pago il plus almeno lo utilizzo per l'online e poi su pc gioco solitamente strategici e gestionali, tanto penso che più o meno non ci siano troppe differenze se non a livello grafico

per giocarlo con dei miei amici su ps4... :sisi: dato che pago il plus almeno lo utilizzo per l'online e poi su pc gioco solitamente strategici e gestionali, tanto penso che più o meno non ci siano troppe differenze se non a livello grafico
Ok grazie per la risposta,possedendoli in entrambe le piattarorme il Mio pensiero e' che ci siano differenze su tutte le voci a partire dalla fisica,stessa vettura utilizzata sul PC si ha un senso di guida più completo,il setting del Volante su PC e' gestito meglio, stessa cosa sulle regolazione pedaliera su Console e' più castrata,si possono aggiungere piccole Mod per migliorarne l'esperienza di guida,sempre su PC il FFB viene gestito meglio,su Console e' già ad ottimi livelli ma sul PC e' semplicemente una spanna sopra,l'Audio stessa cosa,per non parlare della totale personalizzazione della Camera di guida e Fov,solo questo parametro stravolge in piccolo il gioco,l'online nemmeno lo cerco perché sul PC sta' avanti anni luce,la grafica per me e' l'ultimo parametro che guardo,si può avere il Top oppure accontentarsi,altra cosa, su PS4 si gareggia contro un tot di vetture ne'l PC gli sfidanti sono di più e questo aumenta la sfida,ok la differenza di hardware, ma rimango del parere che potessero fare una conversione più cazzuta.

Io non riuscirei più a giocarlo su Console però come ho detto questo e' il mio pensiero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro