PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
appena aggiornato durante la notte, comoda la modalità riposo della ps4, e comodo il fatto che non ti obblighi a scaricare ed installare subito l'ultimo aggiornamento disponibile come in passato, così ho potuto provarlo un po'!

peccato solo che mi sia arenato subito, come diavolo si procede in carriera?

ho completato il primo evento, il time attack con la 500, l'ho ripetuto tre volte, le prime due ottenendo l'oro, poi mi son accorto che l'obbiettivo era ottenere tre bronzi, allora alla terza mi son fermato al bronzo ma semplicemente non procede e non mi segna i risultati ottenuti, percentuale sempre a 0% e nessuna medaglia. devo forse ottenere ancora due bronzi? ma quando prendi l'oro non è automatico avere anche gli altri? GT mi ha abituato male?

altra domanda da niubbo, ma che poi forse trovo in giro la soluzione, la trento bondone dove diavolo è?

ho scartabellato tutto, senza trovarla, sarà mica un DLC?

editazioNev: ma dai? non c'è'??? l'hanno rimossa nella trasposizione su console???

comunque col pad è un inferno, sarà che non son più abituato (giocavo col pad a FM anni fa) ma se si tratta dei fermoni a trazione anteriore ancora ancora si riesce a guidare e vincere (e camminare con valleverde formula, tra l'altro!) ma quando si tratta di trazione posteriore, quasi un pendolo ad ogni curva! si, ok, ho provato la countach che già di suo non sta sui binari, ma ci ho messo 5 minuti a completare Spa! :pffs:

bhe! come una buona formichina adesso mi metto sotto per risparmiare qualcosina e prendermi un volante decente! l'adattatore per il G27 non mi ispira particolare fiducia..

Ultima modifica da un moderatore:
appena aggiornato durante la notte, comoda la modalità riposo della ps4, e comodo il fatto che non ti obblighi a scaricare ed installare subito l'ultimo aggiornamento disponibile come in passato, così ho potuto provarlo un po'!

ho completato il primo evento, il time attack con la 500, l'ho ripetuto tre volte, le prime due ottenendo l'oro, poi mi son accorto che l'obbiettivo era ottenere tre bronzi, allora alla terza mi son fermato al bronzo ma semplicemente non procede e non mi segna i risultati ottenuti, percentuale sempre a 0% e nessuna medaglia. devo forse ottenere ancora due bronzi? ma quando prendi l'oro non è automatico avere anche gli altri? GT mi ha abituato male?

altra domanda da niubbo, ma che poi forse trovo in giro la soluzione, la trento bondone dove diavolo è?

editazioNev: ma dai? non c'è'??? l'hanno rimossa nella trasposizione su console???

comunque col pad è un inferno, sarà che non son più abituato (giocavo col pad a FM anni fa) ma se si tratta dei fermoni a trazione anteriore ancora ancora si riesce a guidare e vincere (e camminare con valleverde formula, tra l'altro!) ma quando si tratta di trazione posteriore, quasi un pendolo ad ogni curva! si, ok, ho provato la countach che già di suo non sta sui binari, ma ci ho messo 5 minuti a completare Spa! :pffs:

bhe! come una buona formichina adesso mi metto sotto per risparmiare qualcosina e prendermi un volante decente! l'adattatore per il G27 non mi ispira particolare fiducia..

io mi sono trovato nella tua stessa situazione, con il controller non riesco a tenere in pista la macchina in curve che normalmente si fanno a tavoletta con il volante, sto cercando un pò su internet per settare le impostazioni avanzate ma sembra che non ci sia così tanta differenza. Dato che il season pass costa ormai più del gioco, vale la pena acquistarlo?

io mi sono trovato nella tua stessa situazione, con il controller non riesco a tenere in pista la macchina in curve che normalmente si fanno a tavoletta con il volante, sto cercando un pò su internet per settare le impostazioni avanzate ma sembra che non ci sia così tanta differenza. Dato che il season pass costa ormai più del gioco, vale la pena acquistarlo?
io rimando ogni acquisto a dopo aver preso il volante.

ma la questione carriera? devo ottenere tre volte il bronzo per proseguire?

io rimando ogni acquisto a dopo aver preso il volante.
ma la questione carriera? devo ottenere tre volte il bronzo per proseguire?
Prova ad aspettare che finiscano tutti la gara

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Prova ad aspettare che finiscano tutti la gara
ma è un time attack, sono da solo, non c'è nessun altro!

rinuncio anche io momentaneamente in attesa di un volante visto che vedendo molti video su youtube, ci sono curve che si fanno facilmente a 180-200km/h mentre controller alla mano ho difficoltà a rimanere in pista anche prendendole a velocità molto più basse. Di certo non sono un fenomeno alla guida ma immagino sia un problema strutturale. Eppure dico, ci voleva tanto a mettere la sterzata assistita tra gli aiuti disponibili?

Nev come dico tu GT ti ha abituato bene... la carriera di assetto è penosa. Arrivando primo ti da l'oro, in automatico non vedi argento e bronzo... lo so è ridicolo ma è così..

Addirittura una volta tagliato il traguardo devi uscire come quando abbandoni... assurdo..

Hanno senso un po' gli eventi (molto difficili ma danno soddisfazione e ovviamente il multy ora c'è ci sono le private. È scontato dire che assetto da il meglio di se col volante..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con l'ultimo aggiornamento inserito set completo di personalizzazione della camera dalla postazione di guida.

Spettacolo.

Ho trovato anche un buon setup per il pad... Ora riesco a essere competitivo nell attesa che mi arrivi l adattatore del logitwch

Nelle lobby private non puoi impostare obbligo di visuale da dentro ed il consumo gomme nn funziona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che sono le gomme consentite oltre.... nelle lobby private?

Si ma a 29 è troppo ristretto si vede solo un pezzetto di volante alto... Penso cmq che la misura adeguata dipenda dalle dimensioni del monitor

Si ma a 29 è troppo ristretto si vede solo un pezzetto di volante alto... Penso cmq che la misura adeguata dipenda dalle dimensioni del monitor

Puoi mantenere il Fov a 29 e spostare il sedile indietro o in basso per aumentare la visibilità nell abitacolo

Godo tantissimo io sto diventando pazzo per trovare il teensy 2.0 coi pins... sinceramente di mettermi a saldare zero voglia solo che sta diventando quasi introvabile, e gli unici che si trovano hanno dei prezzi di spedizione proibitivi... mi8 manca solo più quello e poi sono anchio dei vostri. nel frattempo ammazzo il tempo su ride 2... ps oltretutto mi sto trovando bene su assetto con le impostazioni del pad e la visuale da fuori... incredibile considerando che io con la visuale inseguimento sono una pippa. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi mantenere il Fov a 29 e spostare il sedile indietro o in basso per aumentare la visibilità nell abitacolo
Si lo so, ma che senso avrebbe diminuire il grandangolo per poi tornare nella stessa posizione di prima con solo meno visuale laterale? La realtà non è così, inoltre più il fov è basso più viene penalizzato l'effetto velocità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro