PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
considerata la mole di mb in entrata e in uscita + tutto il traffico in background, con 5gb avrai vita breve :asd: sopratutto se si connetterà al 4g
senza contare il tempo perso ed i mb sprecati nei vari tentativi che farà prima di riuscire ad entrare in una stanza! :pffs:

senza contare il tempo perso ed i mb sprecati nei vari tentativi che farà prima di riuscire ad entrare in una stanza! :pffs:
infatti, giocare tramite chiavetta è il modo migliore per fucilarsi soldi :asd:

infatti, giocare tramite chiavetta è il modo migliore per fucilarsi soldi :asd:
Hai mai provato? Perché io ho sempre sentito che il consumo non è eccessivo e l'ho sentito da gente che ci giocava a Battlefield, non un gioco leggero insomma.

esatto... anche io pensavo consumassero troppo alcuni giochi, ma leggevo su vari siti che c'è gente che usa la chiavetta senza troppi problemi con diversi giochi. Se qualcuno può darmi altre notizie gliene sarei grato, a me interessa il consumo di Assetto Corsa e non ho trovato info in merito da nessuna parte...

L online consuma pochissimi dati... 5 gb bastano il problema e la latenza.. che e pessima.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Insomma dite che non ne vale la pena, considerando che c'è anche il plus da pagare? :tragic:

Cambiando argomento, qualcuno mi può dire quanti giri durano le gomme sulla Ferrari 458 GT2?

Sto provando a fare la gara di 35 giri della carriera al Nurburgring GP, ma prima vorrei avere un'idea di quando è necessario rientrare per cambiare gomme. (Su schermo vedo solo la temperatura ma non l'usura)

Hai mai provato? Perché io ho sempre sentito che il consumo non è eccessivo e l'ho sentito da gente che ci giocava a Battlefield, non un gioco leggero insomma.
se intendi battlefield 1 può darsi che usando dei server privati e impostazioni ottimizzate, allora può darsi. A meno di non usare la penna in zone dall'elevata copertura, quel che più dovrebbe spaventare è il roaming costante che la penna farà per tutto il tempo, passando da 4g, 3g, h+, h in continuazione. Sai che divertimento a giocare così :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Insomma dite che non ne vale la pena, considerando che c'è anche il plus da pagare? :tragic: Cambiando argomento, qualcuno mi può dire quanti giri durano le gomme sulla Ferrari 458 GT2?

Sto provando a fare la gara di 35 giri della carriera al Nurburgring GP, ma prima vorrei avere un'idea di quando è necessario rientrare per cambiare gomme. (Su schermo vedo solo la temperatura ma non l'usura)
impossibile da dire, le gt2/gte non hanno l'abs quindi basta che fai una frenata ignorante e spiattelli le gomme anteriori.

Insomma dite che non ne vale la pena, considerando che c'è anche il plus da pagare? :tragic: Cambiando argomento, qualcuno mi può dire quanti giri durano le gomme sulla Ferrari 458 GT2?

l'usura è quella riga verticale di fianco il disegno della gomma, quando si consuma, oltre a scendere, cambia colore.

non conosco l'auto, ma solitamente con la Z4 riuscivo a non cambiare mai le gomme, e non andare mai ai box per rifornire, anche nelle gare da 40 giri.

se intendi battlefield 1 può darsi che usando dei server privati e impostazioni ottimizzate, allora può darsi. A meno di non usare la penna in zone dall'elevata copertura, quel che più dovrebbe spaventare è il roaming costante che la penna farà per tutto il tempo, passando da 4g, 3g, h+, h in continuazione. Sai che divertimento a giocare così :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

impossibile da dire, le gt2/gte non hanno l'abs quindi basta che fai una frenata ignorante e spiattelli le gomme anteriori.
E li partirebbero i peggio insulti verso il gioco :rickds:

l'usura è quella riga verticale di fianco il disegno della gomma, quando si consuma, oltre a scendere, cambia colore.non conosco l'auto, ma solitamente con la Z4 riuscivo a non cambiare mai le gomme, e non andare mai ai box per rifornire, anche nelle gare da 40 giri.
giocavi contro l'IA in queste gare lunghe? se si, andavano a cambiare le gomme( o perlomeno si alzavano i loro tempi sul giro) oppure martellavano tempi costanti come se nulla fosse? grazie

Ciao a tutti!! Essendo fan del genere motoristico, e in attesa di project cars 2, ho visto che su amazon AC costa abbastanza poco. Volevo chiedere se con un pad è godibile, e poi (visto che leggevo di avere il plus) è necessario proprio per giocare, contando che a me non interessa la modalità online?? Me lo consigliate, oppure è troppo simulativo?? Perché non mi piace tantissimo smanettare con gli assetti, ma più che altro perché non avendo tanto tempo, preferisco più spendere il tempo per gareggiare. Però aappunto questo titolo può essere godibile, senza frustrazione??

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!! Essendo fan del genere motoristico, e in attesa di project cars 2, ho visto che su amazon AC costa abbastanza poco. Volevo chiedere se con un pad è godibile, e poi (visto che leggevo di avere il plus) è necessario proprio per giocare, contando che a me non interessa la modalità online?? Me lo consigliate, oppure è troppo simulativo?? Perché non mi piace tantissimo smanettare con gli assetti, ma più che altro perché non avendo tanto tempo, preferisco più spendere il tempo per gareggiare. Però aappunto questo titolo può essere godibile, senza frustrazione??
Leggendo quello che hai scritto non te lo consiglio,il gioco e' simulativo e offre il meglio di se col volante,farsi un assetto e' importante per potersi migliorare sui tempi dopo aver imparato bene bene il tracciato,col pad si può giocare ma e' troppo limitata la cosa.

Leggendo quello che hai scritto non te lo consiglio,il gioco e' simulativo e offre il meglio di se col volante,farsi un assetto e' importante per potersi migliorare sui tempi dopo aver imparato bene bene il tracciato,col pad si può giocare ma e' troppo limitata la cosa.
Grazie mille allora. Direi che aspetto project cars 2.

L'ho preso, in attesa di prendere il volante :) volevo chiedervi una cosa usando il pad, e visto che sono appena sceso in pista per una prova: per evitare che l'auto possa avere lo stick dello sterzo troppo sensibile (perché non appena magari sterzo un minimo, sterza anche fin troppo), cosa devo settare??

http://www.assettocorsa.net/ferrari-70th-anniversary-pack/

Sono stati pubblicati i risultati del sondaggio riguardante il nuovo dlc in uscita a fine anno per i 70 anni della ferrari, alla fine ha vinto la SF70H! :nev:

Non capisco però quelli che hanno votato per la 488 gte e la 512m, , la prima è stata già rilasciata in un altro dlc in versione gt3 che è quasi identica mentre per la seconda c'è già la porsche 917 che è stata la sua rivale nel campionato endurance dell'epoca...

Su Amazon visto il prime day c'è il G29 a 179,90

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Su Amazon visto il prime day c'è il G29 a 179,90
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si l'ho visto anche io stamattina!! Infatti l'ho preso subito. Fino a ieri infatti l'avevo visto a 240. Gran offerta.

G29 viene venduto a quel prezzo ad ogni periodo di offerta Amazon. Per quella cifra è assolutamente un ottimo acquisto.

Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)

http://www.assettocorsa.net/ferrari-70th-anniversary-pack/
Sono stati pubblicati i risultati del sondaggio riguardante il nuovo dlc in uscita a fine anno per i 70 anni della ferrari, alla fine ha vinto la SF70H! :nev:

Non capisco però quelli che hanno votato per la 488 gte e la 512m, , la prima è stata già rilasciata in un altro dlc in versione gt3 che è quasi identica mentre per la seconda c'è già la porsche 917 che è stata la sua rivale nel campionato endurance dell'epoca...
forse l'hanno richiesta per questo?

Azzarola la pedaliera (barbona) del mio T300 mi sta lasciando, l'acceleratore incomincia ad avere troppo gioco e fatico a bestia ad ottenere buoni tempi specie su AC,una pedaliera valida non come quel plasticume originale che non costi un botto,perfettamente compatibile col T300,su cosa orientarsi?

La Fanatec cls base e' buona oppure c'è altro?

Credo che a breve dovro' affrontare la spesa.

Grazie a tutti.

Ragazzi, qualche consiglio su come settare il freno a mano con un volante (g29 nel mio caso)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro