PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Ma il Season Pass include TUTTI i contenuti usciti fino a ora esclusi i 2 DLC che devono ancora uscire oppure anche dei DLC vecchi mi perderei qualcos?
Tutti fino al Porsche 3
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scusate ma sta benedetta barra dell'aggressività dell'IA, dov'è? Sono riuscito ad aggiornare il gioco alla versione 1,14 ma non la trovo comunque. è una cosa aggiunta solo con qualche DLC a pagamento?

Specifico...su PS4... Sarò pure scemo ma niente... non l'ho trovata, e vedere le macchine che piuttosto che passarmi rallentano non mi va giù

Ultima modifica da un moderatore:
per la questione della rotazione, nelle impostazioni del gioco si può settare di quanto far girare il volante del pilota in auto in modo da farlo rispecchiare con i gradi del volante utilizzato.

io oggi mi sono dato alla modalità time attack col il t150 ferrari montato sul wheel stand pro. tutta un'altra musica :gab:
sai che non l'ho trovata?

su ps4 eh, non su pc!

tra l'altro devo smanettare coi settaggi perchè così di default la resa del volante mi sembra parecchio strana!

Scusate ma sta benedetta barra dell'aggressività dell'IA, dov'è? Sono riuscito ad aggiornare il gioco alla versione 1,14 ma non la trovo comunque. è una cosa aggiunta solo con qualche DLC a pagamento?Specifico...su PS4... Sarò pure scemo ma niente... non l'ho trovata, e vedere le macchine che piuttosto che passarmi rallentano non mi va giù
Ciao, anche io su PS4, come faccio ad aggiornare il gioco? Visto che l'ho preso da poco ma di aggiornamenti non ne ho visti.

PS , qualcuno mi spiega per cortesia come fare la sosta ai box ??

Ciao, anche io su PS4, come faccio ad aggiornare il gioco? Visto che l'ho preso da poco ma di aggiornamenti non ne ho visti.
PS , qualcuno mi spiega per cortesia come fare la sosta ai box ??
per la prima basta che avvii il gioco, o in alternativa premi OPTIONS sul tile del gioco e fai "verifica aggiornamento"

per la seconda basta infilarsi nella corsia dedicata

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Lo ho trovato a 10 euro retail, secondo voi è buono o si trova facilmente a quella cifra? Poi è cambiato qualcosa dal l'aggiornamento dove hanno migliorato la difficoltà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo ho trovato a 10 euro retail, secondo voi è buono o si trova facilmente a quella cifra? Poi è cambiato qualcosa dal l'aggiornamento dove hanno migliorato la difficoltà?

A quella cifra c'è stato una sola volta da Unieuro ma è una di quelle offerte che non si ripetono 2 volte, quindi sì più che buono come prezzo.

a 10 euro sono validi il 90% dei videogiochi dai :rickds:

per quanto AC sia molto più valido su PC direi che per 10 euro si può prendere anche la versione console

Allora devo tornare a prenderlo , peccato che è a 1 ora e mezzo da casa mia, ma li ci posso andare a fare una girata estiva dato che è al mare xD

Allora devo tornare a prenderlo , peccato che è a 1 ora e mezzo da casa mia, ma li ci posso andare a fare una girata estiva dato che è al mare xD

Ma che negozio lo vende a 10 euro?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

era un centro commerciale, mi sembra coop

A parte le battute, entro ai box ma non parte la scena dei poteri stop, praticamente proseguo dritti fino all'uscita.. almeno quando giocavo ai giochi di macchina partiva in automatico la possibilità di che gomme mettere e litri carburante

Ok grazie lo stesso, ho capito da solo, basta fermarsi nella zona tratteggiata in fondo ai box, la prima volta senza istruzioni a video e con la inesperienza non avevo visto nulla,

Una cosa invece, vorrei giocare online, ma ne ho provata una stanza a casa e tutti idioti all'interno che facevano i frontali, assurdo!!!!

Se qualcuno gioca seriamente anche se non piloti come me ,può dirmelo che mi piacerebbe fare delle fare per divertirsi

Ok grazie lo stesso, ho capito da solo, basta fermarsi nella zona tratteggiata in fondo ai box, la prima volta senza istruzioni a video e con la inesperienza non avevo visto nulla,Una cosa invece, vorrei giocare online, ma ne ho provata una stanza a casa e tutti idioti all'interno che facevano i frontali, assurdo!!!!

Se qualcuno gioca seriamente anche se non piloti come me ,può dirmelo che mi piacerebbe fare delle fare per divertirsi
Purtroppo per l'online nei server pubblici e' come tutta la melma degli altri giochi,gente che andrebbe presa a scarpate in faccia,non si trova una persona coretta nemmeno a pagare,poi mettiamo dentro le non regole dei server e la schifezza e' servita.

L'unica e' giocare in lobby private ma per chi come me gioca a certi orari e quando si ha tempo diventa dura la cosa,non gioco piu' su PS4 ma vado di pc ed anche li la situazione server pubblico e' a dir poco imbarazzante,ci sono server monitorati ma e' ugualmente pieno di gentaccia,grande simulazione di gioco ma con un'online che deprime e' dir poco.

a 10 euro sono validi il 90% dei videogiochi dai :rickds:
per quanto AC sia molto più valido su PC direi che per 10 euro si può prendere anche la versione console
Tra versione pc e ps4 nn ci sono grosse differenze.. l hud mi piace di piu su ps4.. la vers pc serve solo x chi ci vuol mettere le mod
Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Tra versione pc e ps4 nn ci sono grosse differenze.. l hud mi piace di piu su ps4.. la vers pc serve solo x chi ci vuol mettere le mod
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Su pc sono supportate tutte le periferiche di gioco, anche le più datate, la grafica è migliore e si può andare oltre i 1080p/60fps (su console i 60fps non sono neanche sempre stabili...) , ci sono le mod, ci sono molti campionati online organizzati dalle varie community e il gioco è aggiornato e riceve i dlc con netto anticipo rispetto alle controparti console oltre agli ovvi vantaggi di tutti i titoli pc del costo inferiore su steam e dell'online gratuito. Leggendo il forum ufficiale ho anche visto questo commento scritto da un utente console evidentemente non soddisfatto per come è stato fatto il porting:

af7b6a572204433.PNG

Tra le 2 versioni non c'è dubbio su quale sia la migliore, basti vedere anche solo le recensioni su steam quasi tutte molto positive mentre su console ha ottenuto solo voti mediocri.

Assetto Corsa è il gioco probabilmente con più differenze tra le versioni console e pc di questa generazione. Si può quasi dire che sono due giochi diversi, altro che quasi nessuna differenza.

Pure il motore fisico è leggermente diverso

Assetto Corsa è il gioco probabilmente con più differenze tra le versioni console e pc di questa generazione. Si può quasi dire che sono due giochi diversi, altro che quasi nessuna differenza. Pure il motore fisico è leggermente diverso

La penso come te.

Secondo me è stato un pessimo porting della versione PC. Fatto frettolosamente o curato da persone con poca esperienza o entrambe le cose. Con i vari aggiornamenti cercano di migliorare, ma ad un anno dalla sua uscita su console mancano ancora le opzioni e modalità basilari per un qualsiasi racing game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro