PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Io ho dato via il t150 per un piccolo problemino, pensavo di riprenderlo e aggiungerci una pedaliera migliore che quella base l'ho trovata un po' imprecisa. Accetto consigli però,magari ci sono offerte migliori. I coni di resistenza di cui parli, sono semplici da montare? e Poi l'accoppiata t150 più pedaliera t3pa(che ho trovato a circa 215 e mi sembra buono)con che cambio è compatibile? Mi consigliate un cambio che non costi troppo? Ovviamente tutto per Assetto Corsa, poi anche altri giochi ma principalmente per Assetto. Grazie
La t3pa pro ora sta in offerta a 125 euro un po ovunque ... ci stavo pure facendo un pensierino .. ma in realtà mi trovo bene con la t3pa ... che ho acquistato 1 annetto fa a 70 euro

la patch di oggi a parte inserire il dlc di domani apporta altre modifiche?
Ho scaricato la Patch AC .. ma non ho trovato nulla

- - - Aggiornato - - -

Only added support for the Ferrari 70th Anniversary Pack. It seems the only fix is the one on the 488. The bugged liveries on the Maserati MC12 GT1 and McLaren P1 GTR are still present. The liveries are minor issues but the custom button mapping problem is not. That is a big problem.

Not only was it released in a broken state without sufficient testing, which could be seen straight away, but even now it has not been fixed and that is inexcusable.

Su Ps4 non funziona la F2004, mentre su One non va nessuna macchina del DLC

Grande Kunos, ogni volta problemi su problemi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Minkia .. e meno male che MS e Sony controllano prima di rilasciare parch e/o aggiornamenti:chris::chris:
Il problema è la Kunos, è successo per ogni Dlc. L'unico uscito senza problemi è stato il R2R, gli altri sempre un inferno così E visto che c'è il ponte di mezzo mi sa che per un po' di giorni non si vedrà niente

La f2004 da problemi ma non direi che propio non funziona, io ci ho fatto un po' di giri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

288 GTO :sbav: (è stata la prima ferrari che ho comprato su forza, anzi la seconda, ho dato precedenza al testarossa)

ps viva l'ignoranza :asd:

[video=youtube_share;UKm-wcxkl5U]

il filtro della fram poi... è la ciliegina sulla torta dell ignoranza. :asd:

io però se non mi prende un raptus di acquisto compulsivo aspetto che esca un season pass anno 2... prendere i dlc singoli mi urta. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La f2004 da problemi ma non direi che propio non funziona, io ci ho fatto un po' di giri.

Io ho la versione One e purtroppo su quella non funziona proprio tutto il Dlc.

Leggero OT: Avete visto la nuova corona trustmaster/sparco da rally? Secondo me è spaziale!http://www.thrustmaster.com/it_IT/stampa/la-replica-grandezza-naturale-del-famoso-volante-rally-sparco-r383-oggi-disponibile-come-add-

Che auto della madonna!
Eh si, non male.. 33 cm (come rocco).. ma finché thrust si ostina è vendere il tgt solo completo di pedaliera e corona inutile ad un prezzo assurdo possono stare freschi.. se faranno una versione sparco o se, ancora meglio, venderanno la base da sola ad un prezzo ragionevole allora, forse, potrebbe essere preferibile ad un CSL fanatec..

Comunque

Stasera vorrei fare una stanza solo dlc Ferrari una specie di mini torneo a gare brevi da 6 giri. Chi arriva ultimo sceglie circuito e macchina della gara successiva..

La t3pa pro ora sta in offerta a 125 euro un po ovunque ... ci stavo pure facendo un pensierino .. ma in realtà mi trovo bene con la t3pa ... che ho acquistato 1 annetto fa a 70 euro

Ho scaricato la Patch AC .. ma non ho trovato nulla

- - - Aggiornato - - -

Only added support for the Ferrari 70th Anniversary Pack. It seems the only fix is the one on the 488. The bugged liveries on the Maserati MC12 GT1 and McLaren P1 GTR are still present. The liveries are minor issues but the custom button mapping problem is not. That is a big problem.

Not only was it released in a broken state without sufficient testing, which could be seen straight away, but even now it has not been fixed and that is inexcusable.
sto pensando di prendere il T300 GT edition, cosi la pedaliera è già inclusa. Da qualche parte l'ho visto a 300, ma la cosa che mi preoccupa è che in parecchi riscontrano problemi con il T300 :tragic: . Meglio un volante migliore ma con meno affidabilità, o uno in teoria peggiore( T150) ma che dovrebbe avere meno problemi? tra poco mi dovrò decidere...

Lo so, non interesserà a nessuno ma non convintissimo da GT sport, ieri sera ho acquistato sullo store PS Assetto Corsa a 22 euro. non potevo lasciarmelo scappare, tempo di terminare il download e sono proprio curioso di provarlo.

saluti a tutti

Luca ;)

Lo so, non interesserà a nessuno ma non convintissimo da GT sport, ieri sera ho acquistato sullo store PS Assetto Corsa a 22 euro. non potevo lasciarmelo scappare, tempo di terminare il download e sono proprio curioso di provarlo.
saluti a tutti

Luca ;)
Grande, non te ne pentirai se ami la simulazione e se hai un volante ovviamente
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

:yeah: anche perchè sono curioso di confrontarlo con Project Cars e Driver Club che già possiedo

:)

Luca

Ma anche col pad Assetto Corsa per quanto mi riguarda è il miglior gioco di guida in circolazione, dopo aver giocato Assetto Corsa tutti gli altri giochi di guida mi fanno ribrezzo.

Ho notato che sul Plus il Season Pass costa 19,99. Ma è in sconto? Normalmente costa 29,99 vero?
Sì il suo prezzo non scontato è 29,99€! Se non avrei fretta fossi in te aspetterei, in passato lo hanno messo a un prezzo ancor più basso!

non ho nessunissima fretta...vorrei tanto provare la Ferrari F1 ma aspetto la prima offerta
Se non sbaglio sta a 15€ sullo store

Ho preso i due ultimi DLC (Ferrari e ready to race), veramente ottimi. Quello Ferrari mi piace molto...Ma il rtr è spettacolare! Ho già creato un bel campionato monomarca con la TT , troppo divertente da guidare! E comunque la qualità generale dei DLC kunos è sempre altissima!

Finalmente funziona pure su One.

Davvero orgasmica la F2004, pure il sound è fatti benissimo.

Mi ha sorpreso in positivo la Superfast, davvero divertente.

Della Sf70h non se ne sentiva assolutamente il bisogno.

Le altre non le giudico, non avendo il cambio ad H non posso godermele appieno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro