Switch Astria Ascending | Disponibile

Pubblicità
le date su amazon sono placeholder, per maximum games sono queli che hanno fatto la versione fisica. è ufficiale da parte degli sviluppatori eh. per ora in italia non ho trovato ancora un sito però che la venda..
Aahh il Place order...allora si, mi sembrava strano visto che seguo i tweet a catena e non hanno annunciato nessun preorder,

Comunque è questione di tempo :sisi: vai tranquillo.

Aahh il Place order...allora si, mi sembrava strano visto che seguo i tweet a catena e non hanno annunciato nessun preorder,

Comunque è questione di tempo :sisi: vai tranquillo.
Per me non c'è problema in realtà andrò sicuramente edizione digitale per una console e fisica collezione per l'altra però è per principio. Ordinare dall'estero mi tilta.

Per me non c'è problema in realtà andrò sicuramente edizione digitale per una console e fisica collezione per l'altra però è per principio. Ordinare dall'estero mi tilta.
:asd: si posso capirti, io lo faccio solo se non c'è alternativa.

Io c'è il rischio che prenderò la limited e la Digital per giocarci, sto gioco mi ispira e hyppa così tanto che potrei rimanere scottatissimo, ma issimo, ad ogni news scatto.

Beastly farai da tester per la versione Switch? Non vorrei che i fondali 4k e tutto il resto possano mettere in crisi la console (o portare a qualche downgrade), ecco perché mi lascio sempre aperta l'opzione Steam :)

Sent from Tapatalk

Beastly farai da tester per la versione Switch? Non vorrei che i fondali 4k e tutto il resto possano mettere in crisi la console (o portare a qualche downgrade), ecco perché mi lascio sempre aperta l'opzione Steam :)

Ovvio che si :)

Lo prendo li senza neanche pensarci. E se necessario pure su PS4 XD

Pensavo di più, se esce quello che penso, scappano gli applausoni.

Notizie su un'edizione fisica?
Ancora niente, ma penso che al massimo El daranno una volta uscito il gioco sugli store, un po' come gli altri giochi che le annunciano dopo.

Ad ora Asia e America hanno la versione fisica, noi un cavolo come sempre. Aspetto fino agli ultimi giorni e poi vedo. È tradotto in italiano perché se sì lo prendo Digital per supportare il mercato nostrano altrimenti vado di fisica direttamente

E' un indie,
come sempre per l' 80%, non vengono tradotti,
non me ne stupisco per niente, però vabbè il discorso è trito e lungo :)
Sisi per carità , dati i nomi dietro ci ho sperato. Soprattutto la versione fisica. Non capisco perchè solo amazon.it non lo mette in vendita...

20 minuti di Gameplay con spiegazione delle feature e di quello che ci aspetta, video indicatomi dal buon Sh1n :sisi:

20 minuti di Gameplay con spiegazione delle feature e di quello che ci aspetta, video indicatomi dal buon Sh1n :sisi:

Ho visto uno dei due video citati (gameinformer), parlano bene del gameplay, della presentazione artistica e delle musiche mentre hanno sollevato dei dubbi sulle fasi di esplorazione, nello specifico i dungeon sono troppo lineari/basilari. Secondo gameinformer l'aspetto peggiore è il doppiaggio, dicono che sia davvero terribile in più di una occasione.

Sent from Tapatalk

In asia ci sono due versioni liscia e special edition. non so cosa ci sia nella special. Anche Eastword li esce fisico liscio e con una collector. E' in momenti come questo che vorrei essere o un full digital player o essere asiatico

Ho visto uno dei due video citati (gameinformer), parlano bene del gameplay, della presentazione artistica e delle musiche mentre hanno sollevato dei dubbi sulle fasi di esplorazione, nello specifico i dungeon sono troppo lineari/basilari. Secondo gameinformer l'aspetto peggiore è il doppiaggio, dicono che sia davvero terribile in più di una occasione.

Sent from Tapatalk
Sul doppiaggio non mi esprimo neanche, giudicherò con le mie orecchie, io le redazioni la ascolto solo per i contenuti in-game, non per i loro gusti personali in fatto di doppiaggio,
se sarà orribile, lo dirò, se mi piacerà come è successo in tante occasioni nonostante le critiche esterne, lo dirò :sisi:

Riguardo ai dungeon come ti ho detto, si è visto davvero poco, quindi giudicherò a tempo debito, giustamente, infatti loro hanno giocato una mezza demo.
Post automatically merged:

In asia ci sono due versioni liscia e special edition. non so cosa ci sia nella special. Anche Eastword li esce fisico liscio e con una collector. E' in momenti come questo che vorrei essere o un full digital player o essere asiatico
C'è scritto sotto nella descrizione:

Box contents
Switch Game: Astria Ascending
Artbook
Original Soundtrack
Map of Orcanon

A me l'hanno già venduta, credo.

Spero solo l'artbook non sia di 40 pagine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro