iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 8,918
Chi ha spedito?? Gamestop?
Se mi han sminchiato la spedizione per il problema col pagamento paypal li vado a prendere in magazzino
Odissey è un capolavoro ma dopo i titoli di coda diventa un attimino soverchiante perchè comunque ci arrivi che il gameplay lo hai sviscerato e il mondo di gioco lo si conosce a menadito. Ridurre le lune avrebbe giovato molto di più al pacchetto completo e lo avrebbe messo davvero sopra a Galaxy.
Un platform che davvero è confezionato perfettamente è Kirby and the Forgotten Land che puó arrivare a durare 25/30 ore e ti lancia cose nuove e diverse fino all'ultimo secondo
Se mi han sminchiato la spedizione per il problema col pagamento paypal li vado a prendere in magazzino
Post automatically merged:
Non sono d'accordo. In un platform la longevità deve essere data dalla varietà delle attività, dalla crescita di sfida nel trovare le cose e anche raggiungerle, non allungare il brodo artificialmente inserendo un fottio di cose senza aumentare la sfida di pari passo (l'ho finito, il gameplay l'ho masterato, TUTTO quello che arriva dopo nom deve essere scontato) ma poco alla volta o come Crash 4 che ha livelli infiniti dove peró ripetono le sezioni uguali a se stesse per tre volte.La longevità in un platform deve essere importante, cioè oltre a finirlo ci devono essere segreti, livelli segreti, tanti bot da salvare ecc..
Non basta battere il boss finale.
Il metro di paragone deve essere super mario odyssey, che finisci il gioco in una decina di ore ma per trovare tutte le lune ci metti anche 50 e più ore.
Astrobot deve avete cose del genere
Odissey è un capolavoro ma dopo i titoli di coda diventa un attimino soverchiante perchè comunque ci arrivi che il gameplay lo hai sviscerato e il mondo di gioco lo si conosce a menadito. Ridurre le lune avrebbe giovato molto di più al pacchetto completo e lo avrebbe messo davvero sopra a Galaxy.
Un platform che davvero è confezionato perfettamente è Kirby and the Forgotten Land che puó arrivare a durare 25/30 ore e ti lancia cose nuove e diverse fino all'ultimo secondo
Ultima modifica: