PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non l'ho preordinato, venerdì mattina vado a prenderlo da GS e bon.

Arrivato :ivan: Riuscirò giusto ad avviarlo e giocarci una mezz'oretta perché devo andare a lavoro, ma sta sera ci si sfonda :ivan:
Post automatically merged:

Per il momento non c'è nessuna patch D1 :sisi:

Ultima modifica:
In che senso ? Io pagherò 59 da GS in negozio. O almeno così mi ha detto il commesso .-.
Stando alla comunicazione ufficiale lo paghi 59,99 Euro soltanto se lo prenoti (non so se anche in negozio) prima del D1. Dopo lo paghi 69,99 Euro.

Io non l'ho preordinato, venerdì mattina vado a prenderlo da GS e bon.
Il mio gamestop sono 10 anni che mi dice "se non prenoti non te lo posso dare, ci arrivano solo quelli prenotati". Al D1 non sono mai riuscito ad avere una cosa non prenotata che usciva QUEL giorno (dopo sì ovviamente). Spero sia un problema solo mio :asd:

Stando alla comunicazione ufficiale lo paghi 59,99 Euro soltanto se lo prenoti (non so se anche in negozio) prima del D1. Dopo lo paghi 69,99 Euro.
Grazie per la dritta, ultimamente sto seguendo poco e mi ero perso questa cosa, più tardi provo a chiamarli per avere conferma.
Il mio gamestop sono 10 anni che mi dice "se non prenoti non te lo posso dare, ci arrivano solo quelli prenotati". Al D1 non sono mai riuscito ad avere una cosa non prenotata che usciva QUEL giorno (dopo sì ovviamente). Spero sia un problema solo mio :asd:
Guarda sarò stato fortunato io ma a parte qualche gioco di nicchia al D1 ho sempre trovato tutto, da questo punto di vista non posso lamentarmi. Però è risaputo che di GS non ci si può fidate chiaramente.

Le musiche, il Dualsense, le animazioni contestuali e interazioni nel livello, la grafica e le chicche annesse. Tutto stupendo :bruniii:
Ho fatto 2 livelli per ora e entrambi erano basati su un tipo di gadget nuovo. Sembra avere una varieta allucinante.
Per curiosità che versione ha Semprini questa volta?

Hype cavolo!! Fra 2 giorni lo spacco :ivan:
Calcolando che il primo ce l'ho ancora installato dal D1 è tutto un programma:gaf:

Consegnato da Semprini :sisi:
0fef76dc1088ad43331af6292ecc6f4a.jpg

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Appena arrivata la mail di GameStop che conferma la spedizione :gab:

La resa dei materiali e l'interazione con essi è fantastica. Per fare 2 esempi (metto sotto spoiler ma parlo di un gadget che si è visto nel trailer di annuncio):
per esempio si possono tagliare i materiali come la legna con i propulsori di Astro in tanti pezzetti oppure quando si tirano i pugni con i guantoni sulle superfici metalliche sottili rimangono gli stampi dei pugni precisamente nel punto di impatto
Una cura per il dettaglio notevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro