Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma risparmi 10 euro prenotandolo onlineIo non l'ho preordinato, venerdì mattina vado a prenderlo da GS e bon.
In che senso ? Io pagherò 59 da GS in negozio. O almeno così mi ha detto il commesso .-.Ma risparmi 10 euro prenotandolo online
Stando alla comunicazione ufficiale lo paghi 59,99 Euro soltanto se lo prenoti (non so se anche in negozio) prima del D1. Dopo lo paghi 69,99 Euro.In che senso ? Io pagherò 59 da GS in negozio. O almeno così mi ha detto il commesso .-.
Il mio gamestop sono 10 anni che mi dice "se non prenoti non te lo posso dare, ci arrivano solo quelli prenotati". Al D1 non sono mai riuscito ad avere una cosa non prenotata che usciva QUEL giorno (dopo sì ovviamente). Spero sia un problema solo mioIo non l'ho preordinato, venerdì mattina vado a prenderlo da GS e bon.
Grazie per la dritta, ultimamente sto seguendo poco e mi ero perso questa cosa, più tardi provo a chiamarli per avere conferma.Stando alla comunicazione ufficiale lo paghi 59,99 Euro soltanto se lo prenoti (non so se anche in negozio) prima del D1. Dopo lo paghi 69,99 Euro.
Guarda sarò stato fortunato io ma a parte qualche gioco di nicchia al D1 ho sempre trovato tutto, da questo punto di vista non posso lamentarmi. Però è risaputo che di GS non ci si può fidate chiaramente.Il mio gamestop sono 10 anni che mi dice "se non prenoti non te lo posso dare, ci arrivano solo quelli prenotati". Al D1 non sono mai riuscito ad avere una cosa non prenotata che usciva QUEL giorno (dopo sì ovviamente). Spero sia un problema solo mio![]()
Per curiosità che versione ha Semprini questa volta?Le musiche, il Dualsense, le animazioni contestuali e interazioni nel livello, la grafica e le chicche annesse. Tutto stupendo
Ho fatto 2 livelli per ora e entrambi erano basati su un tipo di gadget nuovo. Sembra avere una varieta allucinante.
PAL ITAPer curiosità che versione ha Semprini questa volta?