PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è una varietà di ambientazioni allucinante, con certe chicche che sono geniali.

Asobi così no però :bruniii:

Ho fatto il primo boss :morris2: se sono tutti di questa qualità, mamma mia. Le animazioni del boss, la regia e tutto è costruito da dio. Poi graficamente è davvero una gioia per gli occhi e non cala di un frame. Tanta, tanta goduria.
Comunque vedere certi bot e le loro citazioni a momenti chiave dei loro giochi io boh :bruniii:
Post automatically merged:

No va bè il livello che sto facendo adesso mi sta uccidendo :bruniii: Sony se prima o poi non farai un nuovo capitolo di questa IP sei da galera. Non si può giocare così con i sentimenti.

Ho fatto il primo boss :morris2: se sono tutti di questa qualità, mamma mia. Le animazioni del boss, la regia e tutto è costruito da dio. Poi graficamente è davvero una gioia per gli occhi e non cala di un frame. Tanta, tanta goduria.
Comunque vedere certi bot e le loro citazioni a momenti chiave dei loro giochi io boh :bruniii:
Post automatically merged:

No va bè il livello che sto facendo adesso mi sta uccidendo :bruniii: Sony se prima o poi non farai un nuovo capitolo di questa IP sei da galera. Non si può giocare così con i sentimenti.
Il mio post sopra si riferisce a questo :bruniii:

Mi sta piacendo! È fatto nello stesso stile di Playroom, con cambi continui di gameplay e situazioni.

L'unico, diciamo, "difetto" che ho notato è che ho giocato 2 orette e sono a quello che sembra essere 1/6 del gioco, quindi credo che la longevità non sarà stupefacente.
Avrà la durata di un vecchio Platformer... Non che richiedessi una follia tipo le 100 ore che ci metti per Crash 4, ma una via di mezzo si poteva trovare, tipo 20 ore, considerato che il gioco non costa 40 euro, costa 70. Quasi full price.

Se non altro non devi tornare 300 volte nei livelli come si faceva nel gioco di Toys For Bob, ogni stage lo puoi finire al 100% la prima volta che entri.
Quindi almeno non ci saranno ripetizioni.

I livelli sono più grandi o in linea con quelli di Astro’s Playroom?

I livelli sono più grandi o in linea con quelli di Astro’s Playroom?
Prendendo come riferimento i 4 mondi completi di Playroom direi che più o meno siamo lì con alcuni che sono anche più grossi. Poi ci sono alcuni diciamo "bonus" che sono piccolini. Per lo meno nella prima galassia che ho fatto.
Comunque non c'è da preoccuparsi dei contenuti. Ce ne sono tanti.

Ho spento e voglio riaccendere subito :segnormechico:

Wait Goodbye GIF by Silicon Valley

Pubblicità
Pubblicità
Indietro