Così deve essere.È un po' come Odyssey allora, niente difficoltà, ma tanta avventura e divertimento
Qualcuno lo ha già finito?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così deve essere.È un po' come Odyssey allora, niente difficoltà, ma tanta avventura e divertimento
Il mio post sopra si riferisce a questoHo fatto il primo bossse sono tutti di questa qualità, mamma mia. Le animazioni del boss, la regia e tutto è costruito da dio. Poi graficamente è davvero una gioia per gli occhi e non cala di un frame. Tanta, tanta goduria.
Comunque vedere certi bot e le loro citazioni a momenti chiave dei loro giochi io boh
Post automatically merged:
No va bè il livello che sto facendo adesso mi sta uccidendoSony se prima o poi non farai un nuovo capitolo di questa IP sei da galera. Non si può giocare così con i sentimenti.
Tra l'altro ti mostra anche le figate che potrebbero fare con il DualsenseIl mio post sopra si riferisce a questo![]()
Prendendo come riferimento i 4 mondi completi di Playroom direi che più o meno siamo lì con alcuni che sono anche più grossi. Poi ci sono alcuni diciamo "bonus" che sono piccolini. Per lo meno nella prima galassia che ho fatto.I livelli sono più grandi o in linea con quelli di Astro’s Playroom?
EsattoTra l'altro ti mostra anche le figate che potrebbero fare con il Dualsense![]()
Il mi piace é per il belin. Miglior intercalare di sempreBelin ma ce l’avete già?Quindi devo rosicare fino a venerdì, ottimo
![]()
A te..a me col cazzAmazon ha spedito!
Il tuo avatar mi massacra ogni volta