Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è nessuna patch D1Spero che nel mentre la connessione ballerina a casa si sistemi, così da avere possibilità di eventuali aggiornamenti d1
Ma Amazon segna come data di consegna lunedì solo a me?
![]()
Ndo vivete in Molise?Sentiti fortunato, a me da mercoledì 11 come data di consegna.![]()
A me sta scaricando ora un update di 3 GBNon c'è nessuna patch D1![]()
Ndo vivete in Molise?
Io con il welfare aziendaleSicilia Palermo, di solito consegna piú tardi. Ma cosí tanto é strano forte, ma non mi posso tirare indietro ormai, l'ho pagato con un buono che mi hanno regalato per il compleanno.![]()
Sarà uscita adesso, perché a mezzo giorno non mi ha scaricato niente.A me sta scaricando ora un update di 3 GB![]()
Volevo acquistarlo anche io questa mattina con un buono welfare aziendale, poi Amazon me lo dava in consegna per Lunedì. Allora ciaoIo con il welfare aziendaleperò mi arriva venerdì. Ma appunto se "gratis" non ci si può lamentare troppo.
What? Con i walfare ti puoi comprare i videogiochi? Non lo sapevoIo con il welfare aziendaleperò mi arriva venerdì. Ma appunto se "gratis" non ci si può lamentare troppo.
Basta che lo prendi, il popolo ha parlato ti ricordoVolevo acquistarlo anche io questa mattina con un buono welfare aziendale, poi Amazon me lo dava in consegna per Lunedì. Allora ciao
Lunedì potrei essere già morto![]()
Se converti il credito in buoni amazon puoi comprare quello che vuoiWhat? Con i walfare ti puoi comprare i videogiochi? Non lo sapevo
Siamo sui livelli di playroom ?È facile facile facile, ma anche bello bello bello. La gioia fatta gioco![]()
È playroom con più content e più varietàSiamo sui livelli di playroom ?