PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi non potete farmi questo ad inizio gioco in pratica :bruniii:

Azz, ma ci state già giocando... hai capito :ahsisi:
Diteci diteci, che siamo curiosi :gogogo:

A me gli zozzoni di GS hanno spedito oggi :tè: (fortuna non ho fretta, alla fine)

Spero che nel mentre la connessione ballerina a casa si sistemi, così da avere possibilità di eventuali aggiornamenti d1

Ma Amazon segna come data di consegna lunedì solo a me?

Angry Inside Out GIF by Disney Pixar

Sicilia Palermo, di solito consegna piú tardi. Ma cosí tanto é strano forte, ma non mi posso tirare indietro ormai, l'ho pagato con un buono che mi hanno regalato per il compleanno. :asd:
Io con il welfare aziendale :asd: però mi arriva venerdì. Ma appunto se "gratis" non ci si può lamentare troppo.

Io con il welfare aziendale :asd: però mi arriva venerdì. Ma appunto se "gratis" non ci si può lamentare troppo.
Volevo acquistarlo anche io questa mattina con un buono welfare aziendale, poi Amazon me lo dava in consegna per Lunedì. Allora ciao

Lunedì potrei essere già morto :asd:

Volevo acquistarlo anche io questa mattina con un buono welfare aziendale, poi Amazon me lo dava in consegna per Lunedì. Allora ciao

Lunedì potrei essere già morto :asd:
Basta che lo prendi, il popolo ha parlato ti ricordo
Post automatically merged:

What? Con i walfare ti puoi comprare i videogiochi? Non lo sapevo
Se converti il credito in buoni amazon puoi comprare quello che vuoi :sisi: Tra l'altro i miei puoi convertirli pure in credito psn o gamestop volendo.

Vabbè primo gacha e mi esce

Gray Fox

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro