Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vince il Goty sono sicuro che faranno un intero livello dove come premio hai la statuetta o il bot con in mano la statuettaMamma mia, a leggere certi commenti sono curiosissimo di scoprire che cazzo ci hanno messo dentroChe pazzi in Team Asobi
Hype anche per il supporto post lancio confermato, in special modo le nuove sfide e la modalità speedrun![]()
Può sempre scendere di un puntoSolo in 5 ci avevamo creduto al 94 e più. Uomini di poca fede tutti!
É un capolavoro vero, goduriosissimo, lo devi comprareMamma mia, a leggere certi commenti sono curiosissimo di scoprire che cazzo ci hanno messo dentroChe pazzi in Team Asobi
Hype anche per il supporto post lancio confermato, in special modo le nuove sfide e la modalità speedrun![]()
Sblocchi il Bot Geoff con quelle scarpe improponibili.Se vince il Goty sono sicuro che faranno un intero livello dove come premio hai la statuetta o il bot con in mano la statuetta![]()
Chi non ha ancora Ps5 dovrebbe comunque comprare il giocoAlzi la mano chi non ha ancora PS5, pensava di o dovrà farlo tra mesi o comunque dal prossimo anno in poi, e ora dovrà trovare un baobab da rosicchiare nel frattempo.
Scherzi a parte, non posso che essere super-contento di questa ricezione generale. Anche solo con i commenti di chi lo ha già in mano. Speriamo proprio che questo sia un giro di boa.
E Geoff versione bot.Se vince il Goty sono sicuro che faranno un intero livello dove come premio hai la statuetta o il bot con in mano la statuetta![]()
C è final fantasy 7 Rebirth sempre esclusiva ps5... Ops... meno male che i giochi ps5 in questa gen non sono nulla di che... Ops.Contento per i voti.
A me non serviva saperlo ma sono contento perché adesso vincerà anche al Goty non avendo praticamente concorrenza.
provando la demo mi ha dato l'idea di essere il tipico action platform ibridato da sesta gen, con quasi più opzioni per il platforming che non per le fasi action. però la mia prova si limita alla demoGori però è un Action, un hack n slash, non un platform. Ha sezioni platform all'interno, ma non appartiene al genere.
Dai dai, che ora che esce la Pro hai il gioco del D1 da appioppargliAlzi la mano chi non ha ancora PS5, pensava di o dovrà farlo tra mesi o comunque dal prossimo anno in poi, e ora dovrà trovare un baobab da rosicchiare nel frattempo.
Scherzi a parte, non posso che essere super-contento di questa ricezione generale. Anche solo con i commenti di chi lo ha già in mano. Speriamo proprio che questo sia un giro di boa.
Ha 98 recensioni, è salito da 93 a 94 con l'aggiunta di 40 e passa rece. Ho seri dubbi possa calare di un punto ad ora. Servirebbero 10 recensioni sotto il 9, ad occhio.Può sempre scendere di un punto
O un paio intorno al 7 dai soliti notiHa 98 recensioni, è salito da 93 a 94 con l'aggiunta di 40 e passa rece. Ho seri dubbi possa calare di un punto ad ora. Servirebbero 10 recensioni sotto il 9, ad occhio.
Perchè mancano ancora? Non ho controllato in effetti i siti prevalentemente pro-xboxO un paio intorno al 7 dai soliti noti![]()
Anch'io provato demo e visto filmati, e per me appunto classico hack n slash alla GOW, che unica adventure alla fase in platform alla formula action. In questo caso solo il platform con Gori.provando la demo mi ha dato l'idea di essere il tipico action platform ibridato da sesta gen, con quasi più opzioni per il platforming che non per le fasi action. però la mia prova si limita alla demo