PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visualizza allegato 15745

gruppo-di-persone-che-fanno-stretta-di-mano-e-mani-incrociate_371428-1814.jpg
hug.gif

Best esclusiva ps5 :ivan:

Mamma mia, a leggere certi commenti sono curiosissimo di scoprire che cazzo ci hanno messo dentro :asd: Che pazzi in Team Asobi

Hype anche per il supporto post lancio confermato, in special modo le nuove sfide e la modalità speedrun :ooo:

Mamma mia, a leggere certi commenti sono curiosissimo di scoprire che cazzo ci hanno messo dentro :asd: Che pazzi in Team Asobi

Hype anche per il supporto post lancio confermato, in special modo le nuove sfide e la modalità speedrun :ooo:
Se vince il Goty sono sicuro che faranno un intero livello dove come premio hai la statuetta o il bot con in mano la statuetta :ivan:

Alzi la mano chi non ha ancora PS5, pensava di o dovrà farlo tra mesi o comunque dal prossimo anno in poi, e ora dovrà trovare un baobab da rosicchiare nel frattempo.

:urlo:

Scherzi a parte, non posso che essere super-contento di questa ricezione generale. Anche solo con i commenti di chi lo ha già in mano. Speriamo proprio che questo sia un giro di boa.

Solo in 5 ci avevamo creduto al 94 e più. Uomini di poca fede tutti!
Può sempre scendere di un punto
Post automatically merged:

É un capolavoro vero, goduriosissimo, lo devi comprare

Se vince il Goty sono sicuro che faranno un intero livello dove come premio hai la statuetta o il bot con in mano la statuetta :ivan:
Sblocchi il Bot Geoff con quelle scarpe improponibili.

Alzi la mano chi non ha ancora PS5, pensava di o dovrà farlo tra mesi o comunque dal prossimo anno in poi, e ora dovrà trovare un baobab da rosicchiare nel frattempo.

Scherzi a parte, non posso che essere super-contento di questa ricezione generale. Anche solo con i commenti di chi lo ha già in mano. Speriamo proprio che questo sia un giro di boa.
Chi non ha ancora Ps5 dovrebbe comunque comprare il gioco :uhmsisi:

Contento per i voti.
A me non serviva saperlo ma sono contento perché adesso vincerà anche al Goty non avendo praticamente concorrenza.
C è final fantasy 7 Rebirth sempre esclusiva ps5... Ops... meno male che i giochi ps5 in questa gen non sono nulla di che... Ops.
Riferito a chi critica sta gen

Gori però è un Action, un hack n slash, non un platform. Ha sezioni platform all'interno, ma non appartiene al genere.
provando la demo mi ha dato l'idea di essere il tipico action platform ibridato da sesta gen, con quasi più opzioni per il platforming che non per le fasi action. però la mia prova si limita alla demo

Dai dai, che ora che esce la Pro hai il gioco del D1 da appioppargli :eucube:

provando la demo mi ha dato l'idea di essere il tipico action platform ibridato da sesta gen, con quasi più opzioni per il platforming che non per le fasi action. però la mia prova si limita alla demo
Anch'io provato demo e visto filmati, e per me appunto classico hack n slash alla GOW, che unica adventure alla fase in platform alla formula action. In questo caso solo il platform con Gori.

Il gioco in se da quel che ricordo viene proprio catalogato come action.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro