PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I livelli dei
simboli playstation
direi che sono la parte più sfidante del gioco. Alcuni li ho dovuti ripetere più volte per riuscire ad arrivare alla fine. Molto belli.

I livelli dei
simboli playstation
direi che sono la parte più sfidante del gioco. Alcuni li ho dovuti ripetere più volte per riuscire ad arrivare alla fine. Molto belli.
Si minchia, alcuni so tosti davvero! Ce n'è per tutti in questo gioco.

Ma la fisica dell'acqua è talmente figa che la vorrei in tutti i giochi ora :unsisi:

Fatto la prima galassia. (Mi manca ancora il mondo che si sblocca subito dopo il boss e un bot mancato in un mondo precedente) MAGNIFICO :bruniii:

Finita la terza galassia. Alzo le mani. Puoi anche cercare difetti con la lente, non ci sono :sard: Ogni volta che trovi il livello più figo di tutti quello dopo ti mette ancora più hype.
Io te siamo a pari passo :asd:

I livelli dei
simboli playstation
Li adoro questi livelli!

Mi hanno passato una lista approssimativa di camei…e niente. Lacrimoni :bruniii:

Iniziato da un'ora, fatti già tre mondi. Quanto è bello, ma sopratutto si gioca tanto e da ancora la sensazione di NG :bruniii: . Diversi power up da trovare, mi ricorda appunto Mario e un pizzico di Spyro.

Tra le icone famose ho incontrato
Crash. :asd:

In pratica entro domani la maggior parte di voi lo ha finito al cento x cento vista la durata

In pratica entro domani la maggior parte di voi lo ha finito al cento x cento vista la durata
A me credo che durerà agilmente una settimana. Ma in ogni caso, quel che conta è che sia tempo ben speso. Meglio due giorni col sorriso stampato in faccia tutto il tempo che ore e ore di nulla e contenuti tutti uguali

Quando afferri la fionda con i guanti e ti lanci, mi ricorda l'effetto fionda di Spider Man :asd:

Vabbè io alzo le mani.

Io lo gioco con calma, cerco anche io di fare 1 galassia al giorno e mi lascio qualcosa per la fine.

Giochi · Di tendenza
#AstroBot
23.700 posts

Contento di vedere che tra i bot c'è anche la topina Quill di Moss, un gioiello della vr, un bel tributo a Polyarc da parte di Asobi.

Cmq da quello che leggo nei social molti sono presi per questa cosa dei bot, e secondo me se Sony è intelligente dovrebbe far realizzare ufficialmente tutti i bot in statuine, roba da andare sold out nel giro di un minuto. Imho.

Per quanto riguarda square, che imbarazzo per loro. :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro