Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si minchia, alcuni so tosti davvero! Ce n'è per tutti in questo gioco.I livelli deidirei che sono la parte più sfidante del gioco. Alcuni li ho dovuti ripetere più volte per riuscire ad arrivare alla fine. Molto belli.simboli playstation
Io te siamo a pari passoFinita la terza galassia. Alzo le mani. Puoi anche cercare difetti con la lente, non ci sonoOgni volta che trovi il livello più figo di tutti quello dopo ti mette ancora più hype.
Li adoro questi livelli!I livelli deidirei che sono la parte più sfidante del gioco. Alcuni li ho dovuti ripetere più volte per riuscire ad arrivare alla fine. Molto belli.simboli playstation
A me credo che durerà agilmente una settimana. Ma in ogni caso, quel che conta è che sia tempo ben speso. Meglio due giorni col sorriso stampato in faccia tutto il tempo che ore e ore di nulla e contenuti tutti ugualiIn pratica entro domani la maggior parte di voi lo ha finito al cento x cento vista la durata
Più o meno anch'io. Anche se in realtà stasera la prima non l'ho finita del tuttoIo mi faccio una galassia a sera![]()
Parole SantissimeMeglio due giorni col sorriso stampato in faccia tutto il tempo che ore e ore di nulla e contenuti tutti uguali