Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,269
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei, so solo che quando l'ho guardato su twitch (quindi senza hdr) mi facevano defecare.Secondo voi l'HDR funziona bene o è fallato pure qui?![]()
A parte la luminosità che mi pare un pochino alta (ma purtroppo non si può modificare) non mi pare abbia problemi.Secondo voi l'HDR funziona bene o è fallato pure qui?![]()
Si è assurda.Tecnicamente è davvero un gioiello, la resa dei materiali è incredibile![]()
E il suono quando ci cammini che viene dal pad, pare che ci stai camminando davvero con i piedini di ferro.Tecnicamente è davvero un gioiello, la resa dei materiali è incredibile![]()
Ancora Next GenE il suono quando ci cammini che viene dal pad, pare che ci stai camminando davvero con i piedini di ferro.
Anche a me..ora sì che si ragionaAmazon mi ha rimborsato anche 7 centesimi per la prenotazione a prezzo minimo garantita![]()
Vabbe’ il dualsense infatti è fuori parametro qui, il connubio feedback aptico + speaker è quanto di più immersivo possibileE il suono quando ci cammini che viene dal pad, pare che ci stai camminando davvero con i piedini di ferro.
Piu che altro bisognava essere abbastanza ciechi per non vedere l'enorme potenziale che c'era dietro PlayroomMa cosa cazzo sto giocandosto team è fottutamente geniale. Certo che alcuni commenti vecchi sono invecchiato male in sto topic "giochino massimo da 7/8"
![]()
Che bellezza.
Ma quanta tenerezza poi.
Invece sul C2 lo sto trovando un po' poco luminoso, eppure ho settato HDR più luminoso nelle impostazioni di Astro.A parte la luminosità che mi pare un pochino alta (ma purtroppo non si può modificare) non mi pare abbia problemi.