chiedo agli esperti conoscitori di Sony Playstation. Ma sti 2 bot da che serie di videogiochi sono presi?
Il primo è tratto da questo: https://en.wikipedia.org/wiki/Ore_no_Ryouri
Il secondo da questo: Motor Toon Grand Prix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiedo agli esperti conoscitori di Sony Playstation. Ma sti 2 bot da che serie di videogiochi sono presi?
Va beh non c'erano solo i conigli ma si, erano parecchio ripetitiviComunque spero che Mario prenda spunto per le boss fight. C'è un abisso. I conigli di Odyssey erano imbarazzanti oltre ogni cosa![]()
Platinato, uno dei miglior platform di sempre... Fantasia, creatività, genialità allo stato puro, per molti versi superiore ai mario 3d, cmq siamo sui livelli dei migliori platform di Mario.
Il contatore è più di 25 ore, ovviamente senza andare spedito ma godendomi con calma il gioco
Estasiato dalla boss fight fatta ieri seraComunque spero che Mario prenda spunto per le boss fight. C'è un abisso. I conigli di Odyssey erano imbarazzanti oltre ogni cosa![]()
In odyssey le boss fight non erano nulla di eccezionale, poi altre perplessità sono sulle 999 lune che sono troppe e non portano a niente e il mondo degli umani che ho trovato fuori luogo e mal ispirato. Per il resto è un gioconeComunque spero che Mario prenda spunto per le boss fight. C'è un abisso. I conigli di Odyssey erano imbarazzanti oltre ogni cosa![]()
Sicuro che stavi a 29 e non a 28? Se sì, hai provato a rifare ciò che si faceva coi 250 bot? Perchè sono sempre ri-attivabili se non erro quelle cose, magari è ancora da salvare e sta lì. Con "non c'è" intendi lì o dove poi sarebbe andato? (sai in giro fermo nella zona centrale).Ho salvato un boss al campo base, l’ultimo quello che richiedeva 250 bot.
Poi ho premuto option e sono tornato alla mappa ma non me l’ha contato, sto fermo a 29/30.
Il bot nel campo c’è, però non me lo ha contato :(
A qualcun’altro è successo?