PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Platinato, uno dei miglior platform di sempre... Fantasia, creatività, genialità allo stato puro, per molti versi superiore ai mario 3d, cmq siamo sui livelli dei migliori platform di Mario.
Il contatore è più di 25 ore, ovviamente senza andare spedito ma godendomi con calma il gioco

Ieri ho finito la main e ora mi metto a fare la galassia con i livelli aggiuntivi.
Le boss battle sono favolosamente assurde.

Comunque spero che Mario prenda spunto per le boss fight. C'è un abisso. I conigli di Odyssey erano imbarazzanti oltre ogni cosa :asd:
Va beh non c'erano solo i conigli ma si, erano parecchio ripetitivi

Platinato, uno dei miglior platform di sempre... Fantasia, creatività, genialità allo stato puro, per molti versi superiore ai mario 3d, cmq siamo sui livelli dei migliori platform di Mario.
Il contatore è più di 25 ore, ovviamente senza andare spedito ma godendomi con calma il gioco

A parte la roba sui mario 3d, quoto tutto.

Comunque spero che Mario prenda spunto per le boss fight. C'è un abisso. I conigli di Odyssey erano imbarazzanti oltre ogni cosa :asd:
In odyssey le boss fight non erano nulla di eccezionale, poi altre perplessità sono sulle 999 lune che sono troppe e non portano a niente e il mondo degli umani che ho trovato fuori luogo e mal ispirato. Per il resto è un giocone

Finito,parte finale con crediti annessi da 10.
Questo team va coccolato e preservato, ogni pixel trasuda amore per il videogioco.
Mi restano una manciata di trofei e poi si attendono come il messia i nuovi contenuti

Ultima modifica:
Ok, sono ufficialmente innamorato di questo gioco.

Ho fatto il livello dedicato ad Uncharted (mio gioco preferito in assoluto), oltre ad essermi emozionato per i troppi feels, gameplay da urlo. Gunplay migliore di tanti tps attualmente in giro :asd: Spara-palline con una fisica impressionante.

Finalmente ieri sera l'ho iniziato e ho finito la prima galassia.

Bellissimo niente da dire, si gioca che è un piacere ed è un gioco che ti fa venire naturalmente un sorriso stampato sul volto per tutto il giocato. Le cose che più mi hanno stupito in queste prime 2 orette sono state vabbe oltre all'utilizzo del dualsense, assurdo il feedback aptico che ti fa percepire ogni singola superficie diversa che attraversa il robottino, ma anche la varietà di situazioni e meccaniche che il gioco presenta già solo in questo primo set di livelli, che mi ha coinvolto talmente tanto che non vedevo l'ora di iniziare il prossimo livello per vedere che cosa si sono inventati a questo giro.

Inoltre sulla questione citazioni e robottini, continuo onestamente a posizionarmi più sul no che sul si su questa scelta. Però gli va dato oggettivamente atto, che non si tratta per niente di nostalgiabait spicciolo (o anche la questione del cimitero, visto che non si parla di celebrazioni di playstation e basta, ma del gaming in generale), visto che è molto divertente raccogliere i robottini in giro per i livelli, sbloccare successivamente i loro accessori e vedere singolarmente le animazioni dentro il campo base, che sono tutte delle cicche di gp o di storia all'interno dei giochi di riferimento, la cura e l'amore per questo tema è palpabile già da subito.

Molto bello il livello
Di Bolla in Bolla
. :ahsisi:

Tipico livello come piacciono a me, ne avrei voluti molti di più come questo, con tanta esplorazione, ma compatto (non dispersivo). Assomiglia molto a un livello di Mario 3D World infatti.

Ho salvato un boss al campo base, l’ultimo quello che richiedeva 250 bot.
Poi ho premuto option e sono tornato alla mappa ma non me l’ha contato, sto fermo a 29/30.
Il bot nel campo c’è, però non me lo ha contato :(

A qualcun’altro è successo?

Ho salvato un boss al campo base, l’ultimo quello che richiedeva 250 bot.
Poi ho premuto option e sono tornato alla mappa ma non me l’ha contato, sto fermo a 29/30.
Il bot nel campo c’è, però non me lo ha contato :(

A qualcun’altro è successo?
Sicuro che stavi a 29 e non a 28? Se sì, hai provato a rifare ciò che si faceva coi 250 bot? Perchè sono sempre ri-attivabili se non erro quelle cose, magari è ancora da salvare e sta lì. Con "non c'è" intendi lì o dove poi sarebbe andato? (sai in giro fermo nella zona centrale).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro