PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatti anche i quadrati :asd: mi mancano immagino le X nell'ultimo mondo. Pensavo peggio come difficoltà ma alla fine in qualche try le ho fatte tutte. È fondamentale capire il flow del livello e farlo scorrere rilassati :asd: anche se so che non è facile.

Quelli tosti che mi ricordo sono:
  • Quadrato paperella
  • X quello che inizia con i salti e gli spuntoni
  • e quello finale :asd:

I livelli dedicati ai "tasti" sono praticamente i livelli sfida di questo gioco.

C'è del platform genuinamente buono in quelle sezioni, mi sarebbe piaciuto vederne di più / vederlo meglio integrato ai livelli principali.

Comunque stavo ripensando al gioco e al di là di preferenze personali legate alla difficoltà, struttura e direi anche longevità perchè vedo ore di completamente in una forbice dalle 15 alle 25 ore (io ho platinato in 15 ore), credo che il gioco abbia un solo difetto reale: il livello della croce a tempo che non va a tempo con la musica risultando disorientante :asd:

Anche come durata per me ci sta, alla fine hai circa 16/17 ore di contenuto molto diverso e praticamente mai ripetitivo... se mi sparano DLC gratuiti ogni tot di che dobbiamo lamentarci? :ivan:

Durata perfetta. :sisi:
Mi manca l'ultima galassia e ho finito, deciderò poi per il Platino. Mi segna 16 ore.

Durata perfetta. :sisi:
Mi manca l'ultima galassia e ho finito, deciderò poi per il Platino. Mi segna 16 ore.
Se già sei andato per il 100% delle galassie il platino è questione di un livello extra e qualche attività da 10 minuti. Viene praticamente regalato al completamento 100% del gioco :sisi:

Ieri ho terminato e platinato Astro Bot, sono andato molto lento, infatti il contatore segna 28 ore, ma io sono sempre più lento di tutti (in Astro's Playroom ho accumulato la bellezza di 40 ore tonde in 4 anni :segnormechico:).

Avete già detto tutto voi, capolavoro del genere e meritevole del premio di gioco dell'anno, non c'è nient'altro da aggiungere.

Fatto il primo livello al 100 e me ne sono già innamorato!
Ho anche acquistato su amazon una custodia per il dualsense per evitare che prenda polvere :asd:

Se già sei andato per il 100% delle galassie il platino è questione di un livello extra e qualche attività da 10 minuti. Viene praticamente regalato al completamento 100% del gioco :sisi:
Però le palline sono da prendere tutte?

Intendo quelle giocattolo.

Ma non scherziamo, dovete prendere tutto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro