PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente? Meritato.
Uno di quei giochi dove bisogna avere la play. Giocarlo con il DualSense è stata una bellissima esperienza e lo dico da non amante dei platform.
Spero dia stimolo a Sony per capire dove tracciare la via

Sono contentissimo. Strameritato.

È qui che si gode?

Che goduria. Vabbè che quest'anno i candidati erano poca roba ma per una volta 'sticaxxi. AstroBot che vince il GOTY è di una bellezza disarmante.
Lo dissi quando giocai al day-one su PS5, impugnando quella fantastica arma del DualSense, che un "titolino" come quello installato nelle console meritava un "titolone" tutto suo.

Felice di avergli dato fiducia, di averlo acquistato al day-one, di possederlo in collezione e di non venderlo mai mai mai.

Spero con tutto il cuore - e ben prima di averlo giocato, dunque ben al di là di eventuali criticità intrinseche della produzione (ammetto ad esempio di essere un po' "preoccupato", tra mille virgolette, di una potenziale difficoltà tarata verso il basso in modo evidente) - che a quella pagliacciata, condotta dal re di tutti i clown, dei TGA possa stravincere sto giochino.
Forse è il primo anno di cui mi frega qualcosa al livello di premiazione: voglio credere che venga dato un segnale forte a questa industria, che puzza peggio delle fogne di Calcutta da quindici anni almeno.

I videogiocatori desiderano ancora produzioni di questo tipo.
E tra l'altro noi amanti dei platform a budget medio-alto esistiamo ancora.
Compratelo, regalatelo, parlatene: fate il necessario e pure di più.

Wave Hello GIF by PlayStation

«Mi chiamo Legione, [...] perché siamo in molti».

Godo.

322 Bot totali salvati e gioco (credo) finito. Già mi manca e penso di iniziare una second-run
Io non penso abbiano finito.
Certo, probabilmente hanno finito quest'anno, ma secondo me c'è ancora un po di spazio per qualcosa di extra.

Cavolo, mo che hanno vinto pure il GOTY si fermano?

Ammetto che non avevo troppo hype per questo titolo ma dopo averlo giocato con un sorriso stampato in faccia per tutto il tempo sono stracontento per la sua vittoria.
davvero meritato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro