lo sto giocando proprio questi giorni,..oggi è il mio compleanno anche, mi alzo e leggo la notizia della vittoria del GOTY...e niente sono felice come un bambino! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero con tutto il cuore - e ben prima di averlo giocato, dunque ben al di là di eventuali criticità intrinseche della produzione (ammetto ad esempio di essere un po' "preoccupato", tra mille virgolette, di una potenziale difficoltà tarata verso il basso in modo evidente) - che a quella pagliacciata, condotta dal re di tutti i clown, dei TGA possa stravincere sto giochino.
Forse è il primo anno di cui mi frega qualcosa al livello di premiazione: voglio credere che venga dato un segnale forte a questa industria, che puzza peggio delle fogne di Calcutta da quindici anni almeno.
I videogiocatori desiderano ancora produzioni di questo tipo.
E tra l'altro noi amanti dei platform a budget medio-alto esistiamo ancora.
Compratelo, regalatelo, parlatene: fate il necessario e pure di più.
![]()
«Mi chiamo Legione, [...] perché siamo in molti».
Io non penso abbiano finito.322 Bot totali salvati e gioco (credo) finito. Già mi manca e penso di iniziare una second-run
Hanno aggiunto un livello extra del tutto natalizio, dove bisogna rompere 15 pacchi regali tra cui all'interno troverai: Skin, Bot e colorazioni al pad.ma il nuovo DLC cosa include? oggi lo riprendo con mia figlia![]()
Un livello a tema natalizioma il nuovo DLC cosa include? oggi lo riprendo con mia figlia![]()