PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Partecipo anche io ad Ok, il prezzo è giusto.
Per me sarà 69,99€ easy.

Sto piu in hype per l apertura dei preorder di astro e conoscere sto prezzo che per lo show di geoff e compagnia. :ivan:

Per me 80 perchè G&M ha detto così :sisi:

La risposta sui social è stata decisamente positiva e fa piacere, anche col marketing stanno facendo benissimo, ovviamente ci vorrebbe un prezzo "adeguato" ai canoni verso un genere che viene snobbato perchè si.

€70 secondo me è il prezzo più adatto.
Ad €80 la gente si lamenterebbe che un platform non può costare quanto gli altri AAA di Sony, mentre sotto i €70 c'è il rischio che verrebbe percepita come una esclusiva di seconda categoria e quindi più che skippabile.

Comunque se Sony avesse investito nella creazione di una handheld stile Steam Deck piuttosto che su quella inutilissima PRO, sono pronto a scommettere che per le prossime feste natalizie con l'accoppiata portatile + Astro avrebbero fatto il botto.
E invece no, ci becchiamo l'ennesimo hardware inutile :fantozzi:

Secondo me 80 abbastanza "motivati" dalla quantità di contenuto (che stanno spingendo tantissimo nei PR), 4 volte Astro vuol dire 12 ore di Main - e 22 di Completismo (durata media). Preferirei fosse meno per le mie tasche e per il bene del gioco, ma mi sembra che vogliano posizionarlo come un progetto "simil Ratchet".

Poi al 99% ci sarà uno sconto preorder di 10€. Persino Spidey lo aveva (e parliamo di Spidey).

Secondo me 80 abbastanza "motivati" dalla quantità di contenuto (che stanno spingendo tantissimo nei PR), 4 volte Astro vuol dire 12 ore di Main - e 22 di Completismo (durata media). Preferirei fosse meno per le mie tasche e per il bene del gioco, ma mi sembra che vogliano posizionarlo come un progetto "simil Ratchet".

Poi al 99% ci sarà uno sconto preorder di 10€. Persino Spidey lo aveva (e parliamo di Spidey).
Secondo me gli costa meno di rift apart…

Secondo me gli costa meno di rift apart…
Al 10000000% gli costa meno di RA. I costi di Tokyo sono molto inferiori a quelli di LA (fottuta LA). Ma mi sembra più una questione di """prestigio""" che di costo effettivo. Se ci basiamo solo sul costo RA dovrebbe costare meno di Spidey2 visto che costa un terzo (non è una iperbole).

Poi sì considerando i competitor (Mario) anche io credo che 60 sarebbe il prezzo più competitivo. Ma dubito che a Sony freghi qualcosa.

“Massimo 39,99€”

Too Much No GIF by CBC

Secondo me comunque i F2P hanno fritto il cervello a certi giocatori. Molti di quei giochi, visti dopo anni hanno una quantità di robe che un tripla A se le sogna, ma è dato dal genere, dal fatto che via via si prendono i soldi di chi paga ogni mese e cose di questo tipo, insomma non c'è manco bisogno di stare a spiegare perchè, qui lo sappiamo tutti. Ma là fuori no. Non c'è la capita di comprendere la differenza fra un gioco F2P, uno da 40 euro e uno da 70. C'è poco da fare. E lo sto capendo ancor di più dopo l'annuncio di questo gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro