Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio pensare che il buon Ken parli esclusivamente dal punto di vista commerciale e presa dell'utenza, e non perché 'è un platform quindi non può costare più di tot'Ma come fa a essere troppo? Cioè 80 livelli, meno di 1€ a livello....
Ovvio, dal pdv commerciale, che include però proprio il genere di appartenenza, come abbiam visto giochi online fallire perché prezzati troppo in alto, abbiamo visto h2 esplodere grazie anche al prezzo azzeccato, per un platform, non importa se ambizioso o no, 80 o 70€ son troppi, farà anche bene al lancio ( bene per il suo genere su ps) ma poi se il prezzo non crolla tracollera lui.Voglio pensare che il buon Ken parli esclusivamente dal punto di vista commerciale e presa dell'utenza, e non perché 'è un platform quindi non può costare più di tot'![]()
Ma magari facesse 2/3 milioni. Penso serva molto meno per andare in pariMi dispiace dirlo, ma per il genere è troppo, ha le potenzialità per vendere moltissimo, farà invece 2/3 mil se va bene ( salvo che il prezzo tracolli ed allora può vendere nel tempo).
Rift Apart è costato 81M.Ma magari facesse 2/3 milioni. Penso serva molto meno per andare in pari
Diciamo che con 3 milioni a 70 euro sono più di 120M di guadagni (alla meglio). Non penso sia un titolo da 100M di budgetMa è una mia sensazione. Anche perchè se c'ha 4 anni di sviluppo magari sì...anche se in questo genere mancano tantissime cose che prendono spese di altri come motion capture, doppiaggi ecc...
Cala cmq subito il prezzo, per Natale costerà meno e l obiettivo è essere il gioco di natale per ps5, probabilmente ci sarà anche il bundle con ps5.70€ è un gioco di fascia premium su Switch (normalmente stanno a 60).
Sony ha abituato la sua utenza a vendere solo giochi di un certo tipo (alias: cinematografici col graficone) ad 80€. Quindi bene se costerà 10€ in meno, ma non so se basterà per decretarne il successo.
Sarebbe una figataProssimo step Astro Kart![]()
Te ci scherzi ma io lo comprereiProssimo step Astro Kart![]()
Ma io ero serio, day one istantaneo per me xDTe ci scherzi ma io lo comprerei![]()
Eh non lo so. In questa gen i giochi Sony non calano come nella scorsa, e Sackboy anche non si trova a 15€ dopo quasi 4 anni.Cala cmq subito il prezzo
Intendo un calo di 10, 20 euro al massimoEh non lo so. In questa gen i giochi Sony non calano come nella scorsa, e Sackboy anche non si trova a 15€ dopo quasi 4 anni.