PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora da nessuna parte. L'aveva messo G&M all'annuncio. Ma dopo poco (e immagino un bel po' di prenotazioni) l'ha aumentato a 50.
Ah ok...è durato tipo 1 ora...quando ho visto io era gia a 49,99 con prezzo base 80.
visto che il prezzo base è 70...vediamo se riabbassano :happybio::happybio:

Ah ok...è durato tipo 1 ora...quando ho visto io era gia a 49,99 con prezzo base 80.
visto che il prezzo base è 70...vediamo se riabbassano :happybio::happybio:
Non abbassano più. Ogni tot copie aumentano il prezzo. Una volta fatto il passaggio di solito non tornano indietro, perlomeno non a prezzi così bassi.

Non abbassano più. Ogni tot copie aumentano il prezzo. Una volta fatto il passaggio di solito non tornano indietro, perlomeno non a prezzi così bassi.
allora visto che lo danno ad 80 come prezzo base, se lo possono tenere :unsisi:
aspetto, non ho fretta....ho gia due pre-order che mi bastano

Raga, Gamestop ve lo manda a casa il giorno prima. Pigliatelo lì

Gamestop tiene la promo fino al giorno prima del lancio?

Sì, è come Spidey2. E' una preorder promo.
Ottimo. Aspetto se spunta qualche altro preorder (amazon tipo) e mi sa che lo piazzo li. Scalano non subito e da g&m a volte il d1 non è garantito e mi è arrivato una volta una scatola ammaccata. Per pochi € di differenza vado di gamestop o amazon :sisi:

Ottimo. Aspetto se spunta qualche altro preorder (amazon tipo) e mi sa che lo piazzo li. Scalano non subito e da g&m a volte il d1 non è garantito e mi è arrivato una volta una scatola ammaccata. Per pochi € di differenza vado di gamestop o amazon :sisi:
e con la cover in ita grazie :yeahmini:

Molto contento del price point, spero che facciano promozioni simili ovunque. Agevolare l'ingresso a 60€ è davvero eccellente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro