blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,198
Ora da nessuna parte. L'aveva messo G&M all'annuncio. Ma dopo poco (e immagino un bel po' di prenotazioni) l'ha aumentato a 50.40 dove????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora da nessuna parte. L'aveva messo G&M all'annuncio. Ma dopo poco (e immagino un bel po' di prenotazioni) l'ha aumentato a 50.40 dove????
Ah ok...è durato tipo 1 ora...quando ho visto io era gia a 49,99 con prezzo base 80.Ora da nessuna parte. L'aveva messo G&M all'annuncio. Ma dopo poco (e immagino un bel po' di prenotazioni) l'ha aumentato a 50.
Non abbassano più. Ogni tot copie aumentano il prezzo. Una volta fatto il passaggio di solito non tornano indietro, perlomeno non a prezzi così bassi.Ah ok...è durato tipo 1 ora...quando ho visto io era gia a 49,99 con prezzo base 80.
visto che il prezzo base è 70...vediamo se riabbassano![]()
allora visto che lo danno ad 80 come prezzo base, se lo possono tenereNon abbassano più. Ogni tot copie aumentano il prezzo. Una volta fatto il passaggio di solito non tornano indietro, perlomeno non a prezzi così bassi.
Vuole anche i soldi primaRaga, Gamestop ve lo manda a casa il giorno prima. Pigliatelo lì
Ma va, 1 settimana primaVuole anche i soldi prima![]()
Ah sì?Ma va, 1 settimana prima
Sì, è come Spidey2. E' una preorder promo.Gamestop tiene la promo fino al giorno prima del lancio?
Ottimo. Aspetto se spunta qualche altro preorder (amazon tipo) e mi sa che lo piazzo li. Scalano non subito e da g&m a volte il d1 non è garantito e mi è arrivato una volta una scatola ammaccata. Per pochi € di differenza vado di gamestop o amazonSì, è come Spidey2. E' una preorder promo.
Con carta paghi subito all'ordine, Paypal dieci giorni prima della spedizioneAh sì?![]()
e con la cover in ita grazieOttimo. Aspetto se spunta qualche altro preorder (amazon tipo) e mi sa che lo piazzo li. Scalano non subito e da g&m a volte il d1 non è garantito e mi è arrivato una volta una scatola ammaccata. Per pochi € di differenza vado di gamestop o amazon![]()
Sei uno degli ultimi romantici anche tue con la cover in ita grazie![]()
Direi di si.Molto contento del price point, spero che facciano promozioni simili ovunque. Agevolare l'ingresso a 60€ è davvero eccellente.
Non parlavo dell'Italia.
Baciatemi il culoMagari poi fanno il preorder a 10 in meno come gli altri titoli Sony ultimamentequindi 60
No grazie..Baciatemi il culo