Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo trovo nemmeno cercando su amazonNon mi fa cliccare :(
mi vergogno a guardami allo specchio per qualche giorno,Sei uno degli ultimi romantici anche tu
(anche se finanzi Limited Run...)
Aspetto che Amazon adegui il prezzo.
Paypal paghi alla spedizione, Carta subito al momento dell'ordine.Grazie.
E come si fa, dal sito, a vedere se un gioco è valido per la promozione?
Yes. Meglio di ogni più rosea aspettativa per quanto mi riguarda.Grazie al preoder scontato di fatto è come se lo vendessero allo stesso prezzo dei vari mario etc... evitando in parte il problema di essere visto come "troppo costoso" in rapporto al genere e allineandosi ad altri. Buona mossa pur mantenendo il prezzo di listino allineato alle altre produzioni sony di questo tipo
Non ho una lira, spero che sta offerta rimanga fino a fine mese appena mi arriva lo stipendioPreorder gs 59,99
Prenota ASTRO BOT
Da GameStop, prenota ASTRO BOT e ricevi un codice per redimere
- “Skin ASTRO’s PaRappa Lovestruck Lyricist*
- Colore per Dual Speeder Graffiti Gloriosi*
- 2 Avatar PlayStation™Network
Prenota con PayPal e, come mi hanno detto qui sul forum, prenderanno i soldi poco prima di spedireNon ho una lira, spero che sta offerta rimanga fino a fine mese appena mi arriva lo stipendio![]()
Abbastanza avvilente, quella poi è la stessa gente che scrive "per fortuna esistono gli indie le produzione AAA sono tutte uguali che schifo non ne posso più dell'action-adventure-ow story driven"
Messaggio da scolpire nella pietra. Bravissimo!!!Abbastanza avvilente, quella poi è la stessa gente che scrive "per fortuna esistono gli indie le produzione AAA sono tutte uguali che schifo non ne posso più dell'action-adventure-ow story driven"tutti si lamentano poi al d1 comprano solo i giochi di cui si lamentano, che popolo bizzarro quello dei gamers
![]()
Con PayPal non paghi subito ma soltanto 10 giorni prima della spedizioneNon ho una lira, spero che sta offerta rimanga fino a fine mese appena mi arriva lo stipendio![]()