PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche qui sul forum scommetto sarebbero in pochi a prenderlo se venisse proposto a prezzo pieno :asd:
Eccomi.
Mai preso un gioco ad 80€. Mi è sempre sembrata una cifra folle e non inizierò di certo ora.
Fuggo a cancellare i miei messaggi nel topic di Tsukihime :azz:

Settembre poi mese perfetto, non esce altro mi pare :sisi:

Agosto poi sarebbe stata l'apoteosi della perfezione.

Settembre poi mese perfetto, non esce altro mi pare :sisi:

Agosto poi sarebbe stata l'apoteosi della perfezione.
Magari ad agosto fra vacanze e estate la gente gioca meno e alcuni non lo avrebbero preso subito.

Settembre data perfetta per me.

Anyway io aspetto i preorder ufficiali dopo la rosicata con games e paracules e vedo quanto sarà il prezzo di lancio dopo dopodiché si preordina belli fast.

Magari ad agosto fra vacanze e estate la gente gioca meno e alcuni non lo avrebbero preso subito.

Settembre data perfetta per me.

Anyway io aspetto i preorder ufficiali dopo la rosicata con games e paracules e vedo quanto sarà il prezzo di lancio dopo dopodiché si preordina belli fast.
Posso chiederti quale rosicata?

Anche io non prendo più giochi al day-one, salvo rarissime eccezioni.
Questa è una di quelle e quando leggo 6 galassie e più di 80 livelli, confermo e sottoscrivo: day-one.

Tra questo e, se mi confermano plucky squire per fine anno, saranno due belli platformer da distruggere (spero prima dell'arrivo di metaphor, che saro' bloccato su quello per ore...). No ho proprio bisogno di titoli come Astrobot dopo i FF e Stellar :sisi:

Per me va in cima alla lista dei giochi che attendo con più piacere, Playroom l'ho consumato (l'ho platinato, e io non platino mai niente :rickds: ), quell'atmosfera e quelle trovate da platform "leggero"mi rimandano all'infanzia e sono amore vero. Lo giocherò con grande piacere sperando che tenga la freschezza e il piglio brillante di Playroom, pur essendo esteso come un gioco a tutti gli effetti!

Niente troppo grave ecco :asd: .
Games e movies avevo messo i preordini a 39 manco il tempo di 10 minuti e hanno alzato a 50 ,quindi per il momento aspetto con calma che ste cose mi danno fastidio.
Ah si...io ho visto solo quello da 49,99.
Spesso fanno cosi, hanno tot copie a 39, tot copie a 44 e tot copie 49...dragon ball ha fatto lo stesso rialzo ed ora è da 44 da un po'.....

Spero sia compatibile con il VR, il primo era forse la cosa migliore tra tutte le esperienze in VR

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Niente il trailer è una delle cose più wholesome mai viste recentemente.
Non riesco a fare a meno di guardarlo in loop col sorriso fisso stampato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro