Per fortuna/sfortuna il mercato italiano è poco rilevante e la stampa ancora meno, se verrà accolto bene dal pubblico tendo a pensare che verrà pure premiato dalla stampaSante parole purtroppo... e ripeto ancora una volta che grossa colpa è della stampa (soprattutto quella italiana sì). Ancora mi sanguinano gli occhi per le recensioni di Last Guardian o di DD2 .

Infatti attendo l'apertura dei vari preorder per vedere dove muovermi e dove piazzarloO proprio gratis
Che poi solito discorso, che se si ha la console col disco, anche fosse 80€ il prezzo pieno, nessuno pagherà tanto, ma massimo 65€ a scendere, fino ai 40€ di ieri e 50€ di oggi, quindi le scuse sono poche.
Più che legittimo questo parere se si voleva maggiore supporto per la vrPer me la mancata presenza della versione vr2, una mancata remastered in VR del primo che li ho supportati a suo tempo é ugualmente una presa per il culo. Quindi 80 euro se li sognano. Quando mi annunciano la versione VR glielo compro immediatamente. Altrimenti aspetto un price cut.