PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ci sto, ci sto :eucube:

È tutto qui quello che sai fare? :sard:

Enjoy powered-up platforming action over 50 exciting planets.

Strano, sia il blog che doucet ieri parlavano di 80+

Che poi c'è scritto pure

Unlike ASTRO's Playroom, ASTRO BOT is a standalone, full-sized adventure that offers over four times more worlds

Che dovrebbe invece più o meno trovarsi con il calcolo degli 80, visto che Playroom ha 16 zone

Boh :azz:
50 pianeti =\= 80 livelli

Possono esserci più livelli ambientati sullo stesso pianeta

Astro-Bot-key-features-screenshot-09-en-24may24

Enjoy powered-up platforming action over 50 exciting planets.

Strano, sia il blog che doucet ieri parlavano di 80+

Che poi c'è scritto pure

Unlike ASTRO's Playroom, ASTRO BOT is a standalone, full-sized adventure that offers over four times more worlds

Che dovrebbe invece più o meno trovarsi con il calcolo degli 80, visto che Playroom ha 16 zone

Boh :azz:

Cioè sul psblog dicono 80 mondi mentre sulla pagina dedicata di playstation.com 50?
C'è una sottile differenza :asd:
Post automatically merged:

Ah ecco

Cioè sul psblog dicono 80 mondi mentre sulla pagina dedicata di playstation.com 50?
C'è una sottile differenza :asd:
Post automatically merged:

Ah ecco
Livelli e mondi sono 2 cose diverse probabilmente.

Ultima modifica:
Chissà se manterrà le performance granitiche 4K/60fps di Astro’s Playroom, oppure scenderà a dei compromessi per venire incontro ad una eventuale maggiore complessità.

Con sto miscuglio di livelli e pianeti sembra essere come Super Mario Galaxy 2

Eh si, ho fatto confusione perché il giornalista di En Weekly nell'articolo parla di 80 pianeti ma Doucet dice chiaramente livelli

Ci sta alla fine, alcuni pianeti suppongo avranno più ciccia di altri. Sarebbe un peccato fosse stati tutti "monolivello".

È tutto qui quello che sai fare? :sard:

No :sard:

Come io ci sto, stacce anche te che a molti il primo LBP lo considerino un mezzo merdone, e che sentire che sia l'ultimo platform importante di Sony, alla luce di Astro Bot, è quantomeno incorretto.

Chissà se manterrà le performance granitiche 4K/60fps di Astro’s Playroom, oppure scenderà a dei compromessi per venire incontro ad una eventuale maggiore complessità.
Playroom già con patch successive miglioro alcune cose come i caricamenti, quindi in realtà potrebbero mantenere queste performance grazie anche al know how migliore. Vedremo, di certo non credo faranno osi tanto inferiore nel caso.

Come io ci sto, stacce anche te che a molti il primo LBP lo considerino un mezzo merdone, e che sentire che sia l'ultimo platform importante di Sony, alla luce di Astro Bot, è quantomeno incorretto.

Playroom già con patch successive miglioro alcune cose come i caricamenti, quindi in realtà potrebbero mantenere queste performance grazie anche al know how migliore. Vedremo, di certo non credo faranno osi tanto inferiore nel caso.
L'ultimo platform fatto come si deve di sony è stato quel capolavoro di Puppeteer. Altro che LBP. Maledirò sempre sony per non averlo più riproposto masterizzato per le console moderne. :mosconi:

L'ultimo platform fatto come si deve di sony è stato quel capolavoro di Puppeteer. Altro che LBP. Maledirò sempre sony per non averlo più riproposto masterizzato per le console moderne. :mosconi:
One Piece Manga GIF

L'ultimo platform fatto come si deve di sony è stato quel capolavoro di Puppeteer.
Per me l'ultimo è stato Sackboy, che poi è stato effettivamente l'ultimo prodotto sotto Sony, e anche la cosa migliore partorita dalla saga. :sard: :sadfrog:
Il fatto che la saga bisogna dividerla tra SP e sua componente di creazione, molto importante per la saga e innovativa nel primo, nonché fatta bene nel primo e 2, quindi da quest'ultimo punto di vista per molti più importante del resto, ed qui che nasce la scissione tra come si porta in dote la saga. Appunto per chi come me interessa solo la parte platform in se , nel primo del tutto carente, e ripeto, per assurdo migliorato nei successivi non fatto dai MM, in particolar modo in capitoli come quello PSP e da quello che dicono anche Vita.

Ultima modifica:
Che vada bene questo titolo a parer mio è anche di particolare interesse per Sony, riuscire ad avere una mascotte del genere gli permetterebbe di avere un personaggio di riferimento poliedrico tra generi, cosa che con Aloy o Kratos non potrai mai fare.

Per farla semplice riuscire a tirar fuori un Astro Tennis, Astro Soccer, Astro RPG e via dicendo come fa Nintendo con Mario sarebbe oro colato per loro.
Ed ecco perchè abbonamenti e f2p devono crepare, perchè poi si pretende gratis.

Solo l'1 e il 2 sono di Mm, gli altri sono dei giochi buoni ma ahimè non all'altezza.
LBP è comunque un franchise che nei suoi 3 capitoli principali ha macinato milioni, e i primi due erano titoli della madonna (se non sapete usare il tasto "salta" non è un problema del gioco :sard:). È l'ultima icona "animata" Playstation, ed è diventata un'icona al suo primo titolo. Che possa essere non piaciuto va bene, ma è innegabile che sia l'ultimo grande platform fatto da Sony :sisi:
Astrobot finora è sempre stato un franchise piccolo: ora ci sarà il suo primo grande titolo che si presenterà al pubblico in modo assai diverso, e sarà questa la prova del nove. Sulla qualità intrinseca del gioco non nutro particolari dubbi, ma non penso sia questo il punto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro