Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,034
Non poteva mancare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non poteva mancare.
Come sprecare un bot.
Io questo continuo prenderci per il cul* non lo capiscoNon poteva mancare.
SpiegatiCome sprecare un bot.
Hai capito beneSpiegati![]()
LBP1 te la passo, ma per Jak 1 vuol che allora sei te il problemaHai capito bene![]()
Concordo, anche se io preferisco nettamente il secondo e il terzo.Jak 1 best platform PS2 non scherziamo
Il secondo e il terzo forse hanno una trama migliore ma sono due action adventure sulla scia di Ratchet & Clank con una spruzzata di GTA.Concordo, anche se io preferisco nettamente il secondo e il terzo.
Adorati pure io ma di platform c'era pocoConcordo, anche se io preferisco nettamente il secondo e il terzo.
Il primo all'epoca fu una bomba, graficamente era il bestJak 1 best platform PS2 non scherziamo
Il secondo e il terzo forse hanno una trama migliore ma sono due action adventure sulla scia di Ratchet & Clank con una spruzzata di GTA.
Il primo è un platform puro, evoluzione di Crash Bandicoot e con delle innovazioni tecnologiche straordinarie. E per me resta il migliore e il più ispirato.
Si avete ragione, ma io intendevo proprio il cambio di rotta che mi piacque di più.Adorati pure io ma di platform c'era poco![]()
Lo sai tu e lo sappiamo noi che ti andrà male e ti arriva in ritardo mentre a noi arriva il giorno primaAcquistato da Semprini, che Dio me la mandi buona
Infatti due volte ho ordinato da lui e due volte arrivato in ritardo.Lo sai tu e lo sappiamo noi che ti andrà male e ti arriva in ritardo mentre a noi arriva il giorno prima
Dopo la fiera dei bug con PoP ormai si sa che sei iellato.
Però lui lo pagherà 30 bombe in menoLo sai tu e lo sappiamo noi che ti andrà male e ti arriva in ritardo mentre a noi arriva il giorno prima
Dopo la fiera dei bug con PoP ormai si sa che sei iellato.
Tutto da vederePerò lui lo pagherà 30 bombe in meno![]()