PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io ero serio, day one istantaneo per me xD
Post automatically merged:

AstroKratos come main a mani basse
Anche io penso potrei prenderlo, magari ad un prezzo più budget.
AstroWander è il mio main. Acceca tutti i kart con la sua spada.. :uhmsisi:

Sony ha solo questo e Concord come FP ps5 per fine anno e probabilmente buona parte del 2025, non aspettatevi cali importanti a ridosso dell'uscita. Al massimo faranno 10€ per il BF sul DD
Guarda Spiderman 2 e FF7 Rebirth nel giro di 2 mesi erano già calati di 10 euro ma anche tanti altri.
Il problema non è il prezzo e farlo conoscere, non è super mario che lo conosce chiunque.

Guarda Spiderman 2 e FF7 Rebirth nel giro di 2 mesi erano già calati di 10 euro ma anche tanti altri.
Il problema non è il prezzo e farlo conoscere, non è super mario che lo conosce chiunque.
Nono, il problema é anche il prezzo, o meglio l'utenza non abituato a questi prezzi abbinati al genere. Dopo che il precedente era gratis poi...

Ultima modifica:
Ma dite che mettono gente anche come AstroCloud? O si limitano alle IP 100% Sony esclusive?

10€ su 70, non stiamo parlando degli sconti o dei price-drop che facevano fino alla scorsa gen.
Dovesse anche andare male è sicuro che non lo vedremo di certo abbassato a 40€ per molto tempo

Solo IP proprietarie credo.
Potrebbero esserci in base all'importanza che hanno avuto certe IP per Playstation, in Playroom c'erano Astro Crash e un cameo di Spyro per esempio.

Però Playroom era comunque una demo free inclusa nella console per tutti e a sua volta un caso particolare, quindi boh (sorvolo sul caso specifico di Crash e Spyro che ora sono dall'altra sponda del fiume :asd:).

Potrebbero esserci in base all'importanza che hanno avuto certe IP per Playstation, in Playroom c'erano Astro Crash e un cameo di Spyro per esempio.

Però Playroom era comunque una demo free inclusa nella console per tutti e a sua volta un caso particolare, quindi boh (sorvolo sul caso specifico di Crash e Spyro che ora sono dall'altra sponda del fiume :asd:).

Ma magari si può con tutto, alla fine il collegamento lo facciamo noi ma non mi sembra si possa parlare di violazione di copyright se non dicono il nome preciso, no?

Sono robot ispirati a.... quindi bho xD

Ma magari si può con tutto, alla fine il collegamento lo facciamo noi ma non mi sembra si possa parlare di violazione di copyright se non dicono il nome preciso, no?
Eh dipende da quanto è forte il collegamento. Un conto sono cose come Snake in Ghost Recon Wildlands, Duke Nukem in Serious Sam 2 o i vari personaggi di VG in Asterix & Obelix XXL2: questi sono cameo, easter egg o omaggi in background all'interno di giochi che comunque puntano su altro o li usano come parte del tutto.

Astro Bot mi pare di capire che farà uso dei astrini VIP come veri e propri punti nevralgici del gioco da incontrare e salvare. Magari non sono tutti così, ma la cosa importante è che il gioco in sé sarà comunque sotto tutt'altri riflettori rispetto a molti altri giochi (come quelli che ho citato io, ma sicuramente ci sono esempi migliori in giro).

Nonostante i dubbi in sé comunque potrebbe anche essere... vedremo.

Se qua dentro non vedo tutti con una copia al lancio comprata a 80€, non avrete più diritto a lamentarvi di nulla su Sony per il resto dei vostri giorni, PUNTO.

:tè:

PS: copia rigorosamente fisica.
Aspetta che ora la rivendo e la ricompro a 80

Se qua dentro non vedo tutti con una copia al lancio comprata a 80€, non avrete più diritto a lamentarvi di nulla su Sony per il resto dei vostri giorni, PUNTO.

80 mai spesi tranne una volta preordini a 40/50 da poveri come me ( ma anche furbi ) is the way :sard: :ohyess:

Ma stai tranquillo.

Ps: e io siccome dovrò vantarmi contro di te la prenderò digitale e gli avrà dato il 33% in più dei miei soldi rispetto ai tuoi. Tiè.

10€ su 70, non stiamo parlando degli sconti o dei price-drop che facevano fino alla scorsa gen.
Dovesse anche andare male è sicuro che non lo vedremo di certo abbassato a 40€ per molto tempo
Non sto parlando di quello
Post automatically merged:

Nono, il problema é anche il prezzo, o meglio l'utenza non abituato a questi prezzi abbinati al genere. Dopo che il precedente era gratis poi...
È per quello che devono fare pubblicità importante e far capire che vale 60 euro come mario.
Il precedente era più piccolo, ma lo devi far capire

È per quello che devono fare pubblicità importante e far capire che vale 60 euro come mario.
Quando ci sono di mezzo i soldi non c'è pubblicità che tenga.
Basti vedere qui, che invece di parlare del gioco stiamo parlando del prezzo da quasi una settimana

Si, ma ti ripeto. Ancora più che IP da far recepire, il problema é il genere che devi fare recepire come meritevole, quindi il problema é duplice.
La pubblicità é fondamentale, così come lo era il prezzo, che 70€ era il minimo proprio per non mandarlo a morire, ma appunto qui c'è da fare doppia e tripla pubblicità.

Io comunque me l'ho immaginata che andremo nei pianeti a salvare gli AstroDrake,Astro Ratchet e così via, almeno l'AstroDrake mi ha dato quell' impressione :asd: o se non salvare come in Rescue Mission se non altro collaborare con loro

Io comunque me l'ho immaginata che andremo nei pianeti a salvare gli AstroDrake,Astro Ratchet e così via, almeno l'AstroDrake mi ha dato quell' impressione :asd: o se non salvare come in Rescue Mission se non altro collaborare con loro

Ma penso sia confermato che sia cosi... c'è ratchet legato ad una palma xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro