- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
La stessa stampa che diceva 50 vanno benissimo per PoP...La vedo dura, ho sentito gente della stampa dire: non potrà costare più di 50€![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La stessa stampa che diceva 50 vanno benissimo per PoP...La vedo dura, ho sentito gente della stampa dire: non potrà costare più di 50€![]()
"Stampa"La vedo dura, ho sentito gente della stampa dire: non potrà costare più di 50€![]()
"Sará di nuovo gratis?"-cit."Stampa"
No pls, poi vedono che vendono quell'edizione e iniziano a produrre a parte Astro in versione Horizon, Uncharted, Jak, caxxi e mazzi vari. E che fai lì? Te ne privi? E finisci sotto un ponte. Non voglio vedere nessun pupazzetto. Pensaci, non lo vuoi nemmeno tuQui tutti a parlare del prezzo, ma nessuno che parla di edizioni limitate
Un pupazzetto di Astrobot lo vorrei, anche fossei uno di quelli "reggi-pad".
È tardi, oramai ci hai pensato e lo vuoi.No pls, poi vedono che vendono quell'edizione e iniziano a produrre a parte Astro in versione Horizon, Uncharted, Jak, caxxi e mazzi vari. E che fai lì? Te ne privi? E finisci sotto un ponte. Non voglio vedere nessun pupazzetto. Pensaci, non lo vuoi nemmeno tu![]()
Yep.Le prenotazioni partono il 7? Scusate non ho voglia di ricercare indietro.
E ci finisce sotto un ponte.È tardi, oramai ci hai pensato e lo vuoi.
No pls, poi vedono che vendono quell'edizione e iniziano a produrre a parte Astro in versione Horizon, Uncharted, Jak, caxxi e mazzi vari. E che fai lì? Te ne privi? E finisci sotto un ponte. Non voglio vedere nessun pupazzetto. Pensaci, non lo vuoi nemmeno tu![]()
E costava 10€ in più.
- Sackboy una grande avventura
- Artbook digitale
- Colonna sonora digitale
- Quattro costumi di Sackboy
- Quattro emozioni di Sackboy
- 20 avatar
Stampa spazzatura specie quella italiana che vive solo di click e deve gonfiare ogni caxxata della rete all inverosimile, tipo multicoso che è una vergogna"Stampa"
Questo è tutta colpa di giocatori che foraggiano questo modello, mi dite cosa ve ne fate della OST o di un artbook digitale? Sono monnezza digitale che finisce del dimenticatoio un secondo dopo averle scaricate.Una deluxe con contenuti pressochè solo digitali non mi soddisferebbe affatto![]()
Tecnicamente sì (e aprono i preorder), ma con i fusi potremmo già saperlo da sto pomeriggio grazie all'Australia.domani annunciano il prezzo?