PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le prenotazioni partono il 7? Scusate non ho voglia di ricercare indietro.

Qui tutti a parlare del prezzo, ma nessuno che parla di edizioni limitate :sowhat:

Un pupazzetto di Astrobot lo vorrei, anche fossei uno di quelli "reggi-pad".
No pls, poi vedono che vendono quell'edizione e iniziano a produrre a parte Astro in versione Horizon, Uncharted, Jak, caxxi e mazzi vari. E che fai lì? Te ne privi? E finisci sotto un ponte. Non voglio vedere nessun pupazzetto. Pensaci, non lo vuoi nemmeno tu :sisi:

No pls, poi vedono che vendono quell'edizione e iniziano a produrre a parte Astro in versione Horizon, Uncharted, Jak, caxxi e mazzi vari. E che fai lì? Te ne privi? E finisci sotto un ponte. Non voglio vedere nessun pupazzetto. Pensaci, non lo vuoi nemmeno tu :sisi:
È tardi, oramai ci hai pensato e lo vuoi.

I vari pg Sony in versione Astro a mò di Amiibo... eh... 3-4 ne prenderei :asd:

Però l'edizione col pupazzetto sarebbe carina, occasione mancata imho.

RRkEbKV.png

Anche Astro ha una Deluxe.

Domani dovremmo sapere con certezza i prezzi grazie al PS Store AUS.

Ok sì anche Sackboy l'aveva

• Sackboy una grande avventura
  • Artbook digitale
  • Colonna sonora digitale
  • Quattro costumi di Sackboy
  • Quattro emozioni di Sackboy
  • 20 avatar
E costava 10€ in più.

Quindi sì suppongo che:
  • Astro Base | 70
  • Astro + Artbook, OST, Costumi (che si prestano bene anche per Astro), e Avatar | 80

Una deluxe con contenuti pressochè solo digitali non mi soddisferebbe affatto :badboy:

Una deluxe con contenuti pressochè solo digitali non mi soddisferebbe affatto :badboy:
Questo è tutta colpa di giocatori che foraggiano questo modello, mi dite cosa ve ne fate della OST o di un artbook digitale? Sono monnezza digitale che finisce del dimenticatoio un secondo dopo averle scaricate.

Se fanno lo stesso di Concord (preorder up alla mezzanotte dei vari fusi) verso il pomeriggio (ossia la mezzanotte dei cangurofili) dovremmo toglierci il dubbio definitivo sul prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro