altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,702
Bisogna dare un segnale, con Astro più che maiMa tutta questa pressione nel preordinarlo subito?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna dare un segnale, con Astro più che maiMa tutta questa pressione nel preordinarlo subito?
Costa 10 euro in menoMa tutta questa pressione nel preordinarlo subito?
Si chiede pure?Prenoto?
Che se non si da un segnale forte a quei di Sony che vogliamo più titoli del genere e meno Concord e GaaS, che hanno veramente fracassato i cojones, potremmo non averli veramente più.Ma tutta questa pressione nel preordinarlo subito?
Si.Ma solo retail ha lo sconto preoder giusto?
Ma mi hai fatto prenotare di corsa e non avevi ancora prenotato?Prenoto?
Paypal paghi alla spedizione, Carta subito al momento dell'ordine.
Per sapere se il tuo gioco è valido per la promozione vai nella sua pagina sul sito e sotto AGGIUNGI AL CARRELLO c'è scritto
Ho fatto uno scherzettoMa mi hai fatto prenotare di corsa e non avevi ancora prenotato?![]()
Ho fatto uno scherzetto
Comunque Sony si sta comportando davvero bene con i prezzi![]()
E' un incentivo per i distributoriComunque davvero assurdo sotto un certo punto di vista il fatto che lo sconto stia sul retail, dove guadagnano meno![]()
Ma guarda che lo fanno già da un po' eh. Lo avevano spiderman Ronin Stellar BladeI 10€ di sconto preorder sono un incentivo apprezzabile per prendere i giochi al d1, dovrebbero metterlo per ogni gioco.
Io lo vedo come un brutto segnale come dire dal fisico ci guadagno meno perché ne vendo meno quindi lo sconto e del Digital vendo me ne frego ci guadagno lo stesso tantoComunque davvero assurdo sotto un certo punto di vista il fatto che lo sconto stia sul retail, dove guadagnano meno![]()
Ma guarda che lo fanno già da un po' eh. Lo avevano spiderman Ronin Stellar Blade![]()
Beh Sony lo sta facendo per le sue esclusive (temporali e non). Gli altri comunque tendono a svalutare molto i loro giochi prima quindi la gente oramai aspetta. Ma in un mondo utopico si sarebbe bello avere i preorder scontati sempre.Si lo sapevo per Ronin e Stellar, ma dico che dovrebbero farlo tutti per ogni gioco, non 4 giochi in croce "perchè si"
è un piccolo incentivo a prendere i giochi a prezzo pieno, magari convincono alcuni indecisi che altrimenti aspetterebbero dei pricedrop.
Sempre meglio delle cagate di bonus preorder esclusive.
Beh Sony lo sta facendo per le sue esclusive (temporali e non).