Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,313
Pure a me domani, però non ci sono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ora per punizione metti da parte la Scimmia e giochi al Bot.Spedito! In arrivo domani!
La longevità in un platform deve essere importante, cioè oltre a finirlo ci devono essere segreti, livelli segreti, tanti bot da salvare ecc..Però c'è da dire che se un platform ti piace, ti conquista, sei pronto anche a desiderare che duri tanto.
Crash 4 mi ha conquistato proprio per questo motivo.
Super Mario Odyssey metro di paragone? Cosa molto, molto ambiziosaLa longevità in un platform deve essere importante, cioè oltre a finirlo ci devono essere segreti, livelli segreti, tanti bot da salvare ecc..
Non basta battere il boss finale.
Il metro di paragone deve essere super mario odyssey, che finisci il gioco in una decina di ore ma per trovare tutte le lune ci metti anche 50 e più ore.
Astrobot deve avete cose del genere
Platinato in 5 giorniSpero mi duri almeno un po' più di Rift Apart, gran bel titolo ma davvero molto molto corto![]()
DEVE essere quella l asticella.Super Mario Odyssey metro di paragone? Cosa molto, molto ambiziosa![]()
Cmq mi aspettavo un marketing più massiccio, avete postato gli ultimi 2 video trailer di lancio e gp?
Uno dei problemi di Odyssey e la bulimia di lune. Lascia stareLa longevità in un platform deve essere importante, cioè oltre a finirlo ci devono essere segreti, livelli segreti, tanti bot da salvare ecc..
Non basta battere il boss finale.
Il metro di paragone deve essere super mario odyssey, che finisci il gioco in una decina di ore ma per trovare tutte le lune ci metti anche 50 e più ore.
Astrobot deve avete cose del genere
Si ok hanno esagerato infatti le 999 lune non le ho fatte ma ho superato le 500, se ti dura almeno 30 ore va bene per me.Uno dei problemi di Odyssey e la bulimia di lune. Lascia stare![]()
Quando é stata l'ultima volta che hai visto un videogioco pubblicizzato in TV?Pubblicità in tv
Post automatically merged:
Si ok hanno esagerato infatti le 999 lune non le ho fatte ma ho superato le 500, se ti dura almeno 30 ore va bene per me.
Cmq grazie al cazzo con le guide ti dura 15 ore è ovvio.
Un platform va scoperto da solo senza aiuti altrimenti si rovina il gioco.
Se astrobot dura sulle 25/30 ore per completarlo tutto va benissimo ed è in linea con i super mario top 3d.
Una rottura di palle unica, ma è intoccabile...Uno dei problemi di Odyssey e la bulimia di lune. Lascia stare![]()
Spider-Man 2 la pubblicità in tv c'era mi pareQuando é stata l'ultima volta che hai visto un videogioco pubblicizzato in TV?![]()
Hanno esagerato ma non sono obbligatorie e rimane il platform 3d top ad oggiUna rottura di palle unica, ma è intoccabile...
Lo pagate meno e vi arriva pure prima. Cornuti e mazziati gli altriArriva domani anche a me![]()