Mettete sotto spoiler i livelli perchè ci sono persone come me che non hanno visto altro oltre il trailer d'annuncio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia un capolavoro vero, stavo per piangere quando l'ho visto, mi sono subito tornati alla mente vecchi ricordiIl livelloè stato qualcosa di GENIALEdi Ape Escape
(Non ditemi che è spoiler, è ovvio ci sarebbe stato lol)
Vallo a capire perché Sony non ci fa nulla con questa IP
È da un po' ormai che Semprini spedisce spesso le copie italiane. Gli ultimi acquisti che ci ho fatto sono state tutte delle copie italianearrivato
devo dire Semprini ha gasato stavolta. tra l'altro è pure una copia italiana, con cover ita e simbolo siae, mi sento anche meno in colpa rispetto a quei discorsi che facemmo all'annuncio riguardo il fatto di supportare il mercato italiano
ora devo decidere se rispetterò i miei propositi di aspettare il 18 per iniziarlo e non sfanculare le mie scadenze o scegliere la pagliaccio way
Spettacolare. Magari facessero un nuovo capitolo, ma sappiamo già che non accadrà mai con la sony di adessoIl livelloè stato qualcosa di GENIALEdi Ape Escape
(Non ditemi che è spoiler, è ovvio ci sarebbe stato lol)
Vallo a capire perché Sony non ci fa nulla con questa IP
Fix20 minuti ai "longevità non al top, troppo facile, ricicli dai giochi passati, non é Dark Souls"![]()
Specialmente a "non e' Dark Souls o Elden Ring"
Nexus Hub
9 / 10
Digitec Magazine
5 / 5
IGN Korea
9 / 10
Sirus Gaming
10 / 10
Nerdburglars
8.5 / 10
Rectify Gaming