Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix più realisticoSto gioco sarà costato 1/10 di Concord.
Speriamo venda anche più di.. no aspe, quello è sicuroSto gioco sarà costato 1/3 di Concord.
Penso che chi ancora non era convinto con le recensioni molti lo prenderanno, ci sarà un passaparola enorme.Speriamo vada meglio anche lato vendite. Però alla peggio basta ritirarlo dal mercato per avere il boost![]()
Non solo qui.Infatti anche nel forum ho visto che tanti non pensavano fosse un gioco da top score.
I Super Mario hanno sempre venduto a schifo, è la qualità che è sempre stata bassa e ha bloccato il valore del genere.purtroppo non dipende dalla qualità ma dalle vendite
Probabilmente i soli preordini di Astro superano le vendite life time di Concord, comprese le copie di FlarezeroSperiamo venda anche più di.. no aspe, quello è sicuro
Probabilmente i soli preordini di Astro superano le vendite life time di Concord, comprese le copie di Flarezero![]()
Fammi elenco per favorema anche al di là di Astro io penso che di platform 3d non ne avevamo così tanti dai tempi di ps2poi non è roba che fa rumore, per fortuna ci penserà astro a questo, ma solo in queste settimane ne sono usciti/ne usciranno 7-8
![]()
Il meme che hai in avatar lo conosco e chi l'ha creato merita tutto il mio rispettoMamma mia ragazzi, team Asobi ha sbancato
Speriamo che questa ricezione stellare dia la spinta definitiva al gioco anche a livello commerciale, dajeeee![]()
Sto godendo
Diciamo che molti pensavano fosse buono, molto buono, carino, simpatico ecc.. Non un top platform che può sfidare super mario ecco.Non solo qui.
Quindi davvero molti dubitavano sulla qualità del titolo.
Io ci speravo, me lo aspettavo ma non ci credevo.
Dovevo dare retta a chi si era sputtanato cose, io mi aspettavo 88Io ci speravo, me lo aspettavo ma non ci credevo.