PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia ragazzi, team Asobi ha sbancato :ivan:

Speriamo che questa ricezione stellare dia la spinta definitiva al gioco anche a livello commerciale, dajeeee :ivan:

Sto gioco sarà costato 1/3 di Concord.

Ogni volta che leggo un commento a random sul fatto che non ci si aspettava una qualità del genere, mi parte questa gif di Antonio: :ohyess:
Mai avuto dubbi a riguardo.

L'unico dubbio che mi rimane sono le vendite, avevo già detto che qualche milione se lo farà.

Speriamo vada meglio anche lato vendite. Però alla peggio basta ritirarlo dal mercato per avere il boost :sisi:
Penso che chi ancora non era convinto con le recensioni molti lo prenderanno, ci sarà un passaparola enorme.
Infatti anche nel forum ho visto che tanti non pensavano fosse un gioco da top score.

Mamma mia ragazzi, team Asobi ha sbancato :ivan:

Speriamo che questa ricezione stellare dia la spinta definitiva al gioco anche a livello commerciale, dajeeee :ivan:
Il meme che hai in avatar lo conosco e chi l'ha creato merita tutto il mio rispetto :asd:

Gygh9mU.png

Non solo qui.
Quindi davvero molti dubitavano sulla qualità del titolo.
Diciamo che molti pensavano fosse buono, molto buono, carino, simpatico ecc.. Non un top platform che può sfidare super mario ecco.
Anche 2 giorni fa un utente qui mi ha detto che non poteva essere a quei livelli, e invece si è sbagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro