Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,289
Io son stato basso per poca stima nella stampa.Io l'ho detto che chi si era tenuto basso non si era spoilerato roba xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io son stato basso per poca stima nella stampa.Io l'ho detto che chi si era tenuto basso non si era spoilerato roba xD
E chi l'ha avvallato il loro progetto? JimAstro è un IP dell'era PS4..![]()
Bakeru (solo su Switch/pc però) e akimbot, astro, gori usciti in questi giorni. poi questo mese plucky squire e il remake di epic mickey, e il mese prossimo Sonic x Shadow (non tanto per il remaster di Generations ma per il gioco a parte di Shadow che sembra stia venendo su una bellezza)Fammi elenco per favore
Gori però è un Action, un hack n slash, non un platform. Ha sezioni platform all'interno, ma non appartiene al genere.Bakeru (solo su Switch/pc però) e akimbot, astro, gori usciti in questi giorni. poi questo mese plucky squire e il remake di epic mickey, e il mese prossimo Sonic x Shadow (non tanto per il remaster di Generations ma per il gioco a parte di Shadow che sembra stia venendo su una bellezza)
Grazie Ryan sto catzo, che ha fatto più danni che altro.E chi l'ha avvallato il loro progetto? Jim
Grazie Ryan![]()
?Contento per i voti.
A me non serviva saperlo ma sono contento perché adesso vincerà anche al Goty non avendo praticamente concorrenza.