Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scena finale con lui che si volta![]()
Puoi aggiungere una bestemmia al post così posso bannarti?Votoni assurdi ma lo prenderò tra i 30 e i 25 Euro tra qualche mese, non ho i soldi adesso,![]()
E' mai successo che un plattform ricevesse così tanta positività su una console che non è nintendo?È mai successo che un platform vince il Goty? Non lo ha vinto Super Mario, figurati se lo vince Astrobot.
Lo vincerà FF7 Rebirth e sarebbe anche ora, visto che Square non lo ha mai vinto.
Puoi usare i superpoteri e fargliela direPuoi aggiungere una bestemmia al post così posso bannarti?
il Goty come primo platform non fosse Mario.E' mai successo che un plattform ricevesse così tanta positività su una console che non è nintendo?
Fare questo successo su Playstation in un genere morto, è una roba fuori dal comune.
Square lo vincerà con la terza parte, quando le cose finiranno, tutti si saranno tranquillizzati sulle paure che hanno e capiranno che hanno giocato una triologia assurda. Vedrai, il terzo sarà vicino alla perfezione.
Ahahaha se me lo regali accetto volentieri visto che domani è il mio compleanno.Puoi aggiungere una bestemmia al post così posso bannarti?
Lo so ma dopo risulto io e non va benePuoi usare i superpoteri e fargliela dire
![]()
Infatti è impressionante dato che i voti a super mario sono troppo oltre di solito e quelli di altri platform sono più cauti.E' mai successo che un plattform ricevesse così tanta positività su una console che non è nintendo?
Fare questo successo su Playstation in un genere morto, è una roba fuori dal comune.
E pure The plucky squire ha più focus su adventure action che platformGori però è un Action, un hack n slash, non un platform. Ha sezioni platform all'interno, ma non appartiene al genere.
Non è un genere morto, per la precisione è un genere morto su PlayStation/xbox/pc , di certo non su Nintendo.E' mai successo che un plattform ricevesse così tanta positività su una console che non è nintendo?
Square lo vincerà con la terza parte, quando le cose finiranno, tutti si saranno tranquillizzati sulle paure che hanno e capiranno che hanno giocato una triologia assurda. Vedrai, il terzo sarà vicino alla perfezione.
Super Mario Odissey non l'ha vinto solo perché quell'anno usci Zelda Breath of the Wild.È mai successo che un platform vince il Goty? Non lo ha vinto Super Mario, figurati se lo vince Astrobot.
Lo vincerà FF7 Rebirth e sarebbe anche ora, visto che Square non lo ha mai vinto.