Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran gioco ma per me voti troppo pompati.. un gioco che dura 15 ore per completarlo al 100% e ha la difficoltà tarata per dei bimbi di 8 anni non può essere paragonato a mostri sacri quali mario e company.
Mi è stato consegnato ieri da gamesandmovies e ci ho fatto un 3 orette.
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Chiedo ai mod: ban per direttissima?Gran gioco ma per me voti troppo pompati.. un gioco che dura 15 ore per completarlo al 100% e ha la difficoltà tarata per dei bimbi di 8 anni non può essere paragonato a mostri sacri quali mario e company.
Propongo colletta del forum per regalarglielo.![]()
E adesso fate rinascere subito il genere su Playstation con Jak ,Sly ape escape e tutti gli altri VELOCI.
Concord un par di palle.
Chiedo ai mod: ban per direttissima?
Gran gioco ma per me voti troppo pompati.. un gioco che dura 15 ore per completarlo al 100% e ha la difficoltà tarata per dei bimbi di 8 anni non può essere paragonato a mostri sacri quali mario e company.
Se continuate a postare le gif di Allegri è capace che non facciano manco più Astro.
Ma è tantissimo
meglio 15 ore di un gioco fatto bene che uno dove metti missioni secondarie no sense per arrivare a 100 oreGran gioco ma per me voti troppo pompati.. un gioco che dura 15 ore per completarlo al 100% e ha la difficoltà tarata per dei bimbi di 8 anni non può essere paragonato a mostri sacri quali mario e company.