Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!
Spero con tutto il cuore - e ben prima di averlo giocato, dunque ben al di là di eventuali criticità intrinseche della produzione (ammetto ad esempio di essere un po' "preoccupato", tra mille virgolette, di una potenziale difficoltà tarata verso il basso in modo evidente) - che a quella pagliacciata, condotta dal re di tutti i clown, dei TGA possa stravincere sto giochino.
Forse è il primo anno di cui mi frega qualcosa al livello di premiazione: voglio credere che venga dato un segnale forte a questa industria, che puzza peggio delle fogne di Calcutta da quindici anni almeno.
I videogiocatori desiderano ancora produzioni di questo tipo.
E tra l'altro noi amanti dei platform a budget medio-alto esistiamo ancora.
Compratelo, regalatelo, parlatene: fate il necessario e pure di più.
Domanda sul dualsense per chi lha preso per non rivenderlo ma usarlo, gli occhi del touch sono led o stampati. La domanda nasce pensando erano a “movimento” o avrò visto male io alla presentazione
É un gioco realizzato con una cura sbalorditiva. E molti riferimenti ti strappano un sorriso, se sei cresciuto con certe IP (che lo gioca senza averlo fatto si perde una certa porzione emotiva). Magari, rispetto ad un Odissey potrebbe sembrare più arretrato perché comunque un gioco molto lineare, ma in quello che propone funziona tantissimo. Vario, divertente e esaltante. I livelli speciali a tema e i boss sono le parti più esplosive, che ti restano impresse anche dopo aver staccato. Veramente bravi.
Domanda sul dualsense per chi lha preso per non rivenderlo ma usarlo, gli occhi del touch sono led o stampati. La domanda nasce pensando erano a “movimento” o avrò visto male io alla presentazione
Alcuni livelli richiamano anche i giochi degli anni 80, tipo quello stile Marble Madness.
Se giochi da parecchio tempo, ti viene la paresi facciale col sorriso.
A giudicare dai rumor (dati da un aggiornamento al gioco che non so cosa ha fatto), Sony probabilmente ha già dato il via ai lavori per il sequel, che chissà se e quando uscirà a questo punto dato che è una cosa uscita in questi giorni.
Probabilmente il Team Asobi perora è al settimo cielo per sta cosa, dato tutto quello che sta succedendo in casa Sony
Secondo me le vendite non saranno molto alte però. O almeno non alte come ci si aspetta.
Ringraziate che Sony per via dei suoi complessi mentali scemi da più peso alle recensioni che alle unità vendute.
Riguardo al gioco...
Ho una seconda critica: Assets riciclati. Non sono neanche pochi.
Interi personaggi e situazioni sono stati presi da Playroom e/o Rescue Mission, i due precedenti giochi di Astro.
Addirittura le musiche, il che mi sembra abbastanza incomprensibile?
Mi fa venire il dubbio che il Team Asobi abbia dovuto fare il gioco relativamente in fretta causa richieste di Sony, che magari subodorava che il 2024 sarebbe stato un mezzo disastro.