Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoPremetto che ho visto solo qualche videorecensione, che il gioco mi sembra bello bello bello e che lo prenderò in futuro, ma non é che siamo tutti così assetati di un bel first party Sony che avendo “solo” questo lo stiamo pompando più del dovuto?
Pure io, anzi magari me lo faccio prestare da qualcuno, tanto in 20 si platina leggevoVotoni assurdi ma lo prenderò tra i 30 e i 25 Euro tra qualche mese, non ho i soldi adesso,![]()
Commento da incorniciare e pinnare in alto, solo applausi.Molti si lamentano della longevità, ma è risaputo che un platform, per godertelo appieno devi fare il 100% e per raggiungerlo la longevità si alza. È chiaro che se vai sempre dritto ti dura poco.
Si hanno pagato tutte le testate del mondo per dare votiPremetto che ho visto solo qualche videorecensione, che il gioco mi sembra bello bello bello e che lo prenderò in futuro, ma non é che siamo tutti così assetati di un bel first party Sony che avendo “solo” questo lo stiamo pompando più del dovuto?
guarda che ho anche PS4No io a Wolf sonaro non sono pronto, cancellate il mio account se succede
possibile è possibile, addirittura questa guida è per il 100% in poco più di 6 ore (ovviamente di qualcuno che lo aveva già finito e sapeva cosa fare, si intende), ma significa che giocando normalmente senza il 100% è plausibile che duri solo 6-7 ore al massimo.6 ore e 30 sono impossibili. Vuol dire meno di 5 minuti a livello (sono 80 no?). Metti il perdere tempo nell’hub, stare in indle ad esplorare un minimo ecc…
Cioé come devi giocarlo per finirlo cosi in fretta? Bha…
Un posterMa nel fisico c’è anche il libretto di istruzioni come nei bei vecchi tempi ?![]()