Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,361
Sei più falso di Jim Ryan quando si spacciava per un videogiocatoreSempre fidato e sempre mi fiderò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei più falso di Jim Ryan quando si spacciava per un videogiocatoreSempre fidato e sempre mi fiderò.
Per due punti in più non direi stupravaE' perchè sapevano che li stuprava nel metacritic.
Era una battutaPer due punti in più non direi stuprava
Avranno voluto troppi soldi per mettere la citazione, conoscendoli.Non ci avevo fatto caso ma in effetti è davvero strano vista la collaborazione Square/Sony su FF degli ultimi 9 anni
Non c'è più Jimbo che sgancia gli assegni, si so fatti rode il culo.Che cosa strana e deludente...
Quando si raggiunge numeri così grossi in meta 2 o 3 numeri non significano nulla sul valore altissimo dei titoli.E' perchè sapevano che li stuprava nel metacritic.
Ah eccoEra una battuta![]()
Io ho preso 2 copie, DD e retail. E 2 pad di astro. Solo con me sono in super attivo e ho fatto pubblicità spietata ovunque, anche siti stranieri e passa parola.1 mililione l'ha già fatto grazie a noi del forum![]()
Ragazzi ero ironico per la miseriaQuando si raggiunge numeri così grossi in meta 2 o 3 numeri non significano nulla sul valore altissimo dei titoli.
Per dire, un esempio a caso, sta sopra a The Last of Us Part II![]()
Si ho letto dopo, scusa XDRagazzi ero ironico per la miseria![]()
Credo che la verità non sia poi troppo lontana. Ryan vedeva in Square Enix un grande valore aggiunto per PlayStation, mentre l'Olandese Volante non pare essere dello stesso parere...Non c'è più Jimbo che sgancia gli assegni, si so fatti rode il culo.
Io ho prenotato la nendoroid1 mililione l'ha già fatto grazie a noi del forum![]()