PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non so voi ma il rosik è potente nel vedere che non c'è mezzo gioco che si avvicini minimamente allo sfruttare il pad come lo fa Astrobot, pare veramente un controller fatto solo per sto gioco, qualcun altro sfrutta giusto i trigger adattivi e basta.

Che tristezza, un gioiellino di pad cosi poco sfruttato.

Sono arrivato al livello di

God of War :phraengo:

Ma quanto è fatto da Dio (è proprio il caso di dirlo :asd:)?

Comunque non so voi ma il rosik è potente nel vedere che non c'è mezzo gioco che si avvicini minimamente allo sfruttare il pad come lo fa Astrobot, pare veramente un controller fatto solo per sto gioco, qualcun altro sfrutta giusto i trigger adattivi e basta.

Che tristezza, un gioiellino di pad cosi poco sfruttato.
Vedrai che adesso molti lo sfrutteranno a dovere :asd:

A proposito del mondo segreto
di Già, avete preso tutti i corvi vero?
:bip:

Più che altro perché l'ultimo é messo veramente ad catzum :asd:
Si perchè pensi che sta prima del martellone caduto e giri a vuoto, per poi scoprire che serve solo per il trofeo

Si perchè pensi che sta prima del martellone caduto e giri a vuoto, per poi scoprire che serve solo per il trofeo
Si il problema é che é messo con grande infamità dopo il punto di raccolta wuindi uno pensa che se lo é perso prima ma prima non ci puoi andare più dopo un certo punto e quindi riparti da zero :asd:

Si il problema é che é messo con grande infamità dopo il punto di raccolta wuindi uno pensa che se lo é perso prima ma prima non ci puoi andare più dopo un certo punto e quindi riparti da zero :asd:
Esattamente :asd:
Infami maledetti! Mezz'ora per trovarlo

Non l'hanno sfruttato in 4 anni dopo che era uscito Playroom al lancio, ho molti dubbi inizieranno a sfruttarlo ora.

Cosi come non erano sfruttate le feature del pad ps4, dove il giroscopio andava su due giochi e il touch era semplicemente un bottone in piu.
Ma io personalmente ho rosicato anche per come han gestito direttamente il gioco, piuttosto che fare open world da mille mila ore apertissimi e inchiodatissimi perchè non fare roba più piccola ma tecnicamente che si avvicina ad Astrobot?

Penso che il sound design di Astrobot me lo sognerò la notte da quant'è bello

La difficoltà è tutto fuorché facile, i livelli sfida sono tosti, e già da secondo mondo la difficoltà cresce, non capisco come la facciano le recensioni, palesemente hanno fatto solo il primo mondo.

Come ogni platform che si rispetti uscito in casa Nintendo, questo gioco ha una difficoltà accessibile a tutti per la maggior parte del tempo con però dei picchi di difficoltà in livelli appositi per il completismo. Questa è una soluzione che funziona per far contenti tutti quanti, quindi non capisco neanch'io la critica sulla difficoltà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro