izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Messaggi
- 18,919
- Reazioni
- 11,029
Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le musiche sono troppo belle. Non ce n'è una che non mi piaccia. È da giorni che le ho sempre in testa.
Vedrai che adesso molti lo sfrutteranno a dovereComunque non so voi ma il rosik è potente nel vedere che non c'è mezzo gioco che si avvicini minimamente allo sfruttare il pad come lo fa Astrobot, pare veramente un controller fatto solo per sto gioco, qualcun altro sfrutta giusto i trigger adattivi e basta.
Che tristezza, un gioiellino di pad cosi poco sfruttato.
Vedrai che adesso molti lo sfrutteranno a dovere![]()
A proposito del mondo segretodi Già, avete preso tutti i corvi vero?![]()
Quanto mi è piaciuta sta chiccaA proposito del mondo segretodi Già, avete preso tutti i corvi vero?![]()
Ma la ricompensa é solo un trofeo vero?Quanto mi è piaciuta sta chicca![]()
YepMa la ricompensa é solo un trofeo vero?
Più che altro perché l'ultimo é messo veramente ad catzum
Le bestemmie pure mi ha fatto trovare
Più che altro perché l'ultimo é messo veramente ad catzum![]()
Si il problema é che é messo con grande infamità dopo il punto di raccolta wuindi uno pensa che se lo é perso prima ma prima non ci puoi andare più dopo un certo punto e quindi riparti da zeroSi perchè pensi che sta prima del martellone caduto e giri a vuoto, per poi scoprire che serve solo per il trofeo
EsattamenteSi il problema é che é messo con grande infamità dopo il punto di raccolta wuindi uno pensa che se lo é perso prima ma prima non ci puoi andare più dopo un certo punto e quindi riparti da zero![]()
Ma io personalmente ho rosicato anche per come han gestito direttamente il gioco, piuttosto che fare open world da mille mila ore apertissimi e inchiodatissimi perchè non fare roba più piccola ma tecnicamente che si avvicina ad Astrobot?Non l'hanno sfruttato in 4 anni dopo che era uscito Playroom al lancio, ho molti dubbi inizieranno a sfruttarlo ora.
Cosi come non erano sfruttate le feature del pad ps4, dove il giroscopio andava su due giochi e il touch era semplicemente un bottone in piu.
ProbabileLa difficoltà è tutto fuorché facile, i livelli sfida sono tosti, e già da secondo mondo la difficoltà cresce, non capisco come la facciano le recensioni, palesemente hanno fatto solo il primo mondo.