PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Numeri infimi in Giappone purtroppo :sadfrog:

Il trend non è dei migliori, purtroppo l’utenza media delle home console è sempre più irrecuperabile, avoglia a chiedere più platform o giochi contenuti, al di fuori della nostra bolla da forum non gliene fotte nulla a nessuno :asd:

Il trend non è dei migliori, purtroppo l’utenza media delle home console è sempre più irrecuperabile, avoglia a chiedere più platform o giochi contenuti, al di fuori della nostra bolla da forum non gliene fotte nulla a nessuno :asd:

Esattamente. Ma ripeto ho perso le speranze dopo aver visto mezzo floppare Rebirth sinceramente, il forum è una bolla quello che vogliono al di fuori è esattamente il contrario inutile starsi a raccontare le storielle :asd:

Spero solo in un budget ultra contenuto per Astrobot senno la vedo buia buia, la gente si e no gratis lo voleva…

Ultima modifica:
Ma sbaglio o Astro è pure soldout in giappone? Nel senso che quel numero infimo di copie è pure tutto quello che Sony ha distribuito sul territorio. Gli faceva pure schifo venderlo insomma.

Se farà 400-500k durante il primo mese sarà un miracolo, 2 milioni LTD potrebbe pure farli ma è tosta.

Purtroppo é la conferma che se é Astro mostra un cimitero é solo per colpa dell'utenza, che si indigna sui social quando Team Japan chiude ma alla fine dei suoi giochi non ne ha giocato neanche mezzo oppure li tratta come barzellette.

Una volta che anche Asobi verrá chiusa rimarrá solo la Sony peggiore, quella dei GaaS, dei remake e dei porting pc, allora vedremo piangere tutti quelli dei "clone di mario", "platformino" e "ma sará gratis?!!"

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Purtroppo é la conferma che se é Astro mostra un cimitero é solo per colpa dell'utenza, che si indigna sui social quando Team Japan chiude ma alla fine dei suoi giochi non ne ha giocato neanche mezzo oppure li tratta come barzellette.

Una volta che anche Asobi verrá chiusa rimarrá solo la Sony peggiore, quella dei GaaS, dei remake e dei porting pc, allora vedremo piangere tutti quelli dei "clone di mario", "platformino" e "ma sará gratis?!!"

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Sto capendo che la fanbase Sony é la più ipocrita che ci sia

Mi sembra che cadiate tutti dal pero, PS3 aveva titoli di JS idem PS4 e hanno floppato tutti, tolto Ratchet che è l'unica IP coltivata da PS2 non c'è nessun titolo del genere che vende.

La mia stima non è così tanto sbagliata riguardo il primo mese.

Se farà 400-500k durante il primo mese sarà un miracolo, 2 milioni LTD potrebbe pure farli ma è tosta.
Speriamo vinca il GOTY, almeno quei pagliacci autorizzano il seguito anche solo per una questione d'immagine e di prestigio.
Comunque l'ho detto svariate volte in altri thread, lo schifo di dirigenza di Sony insegue i GaaS non per passione ma perché è quella la Merda che piace all'utenza.

Speriamo vinca il GOTY, almeno quei pagliacci autorizzano il seguito anche solo per una questione d'immagine e di prestigio.
Comunque l'ho detto svariate volte in altri thread, lo schifo di dirigenza di Sony insegue i GaaS non per passione ma perché è quella la Merda che piace all'utenza.
Ma ragazzi io capisco che ormai è facile smerdare Sony per lo schifo odierno ma questa problematica nasce da PS3, ci hanno provato più volte con PS3 e PS4 e non vendevano nulla, fa schifo la chiusura di Japan Studio e il volere solo blockbuster? Si ma la realtà è questa, i numeri purtroppo danno ragione a loro.

Madò che tristezza.

Non riesco proprio a leggerle ste cose. Poi, come al solito, ci si lamenta che non esce roba bella.

Ok :asd:

Ma ragazzi io capisco che ormai è facile smerdare Sony per lo schifo odierno ma questa problematica nasce da PS3, ci hanno provato più volte con PS3 e PS4 e non vendevano nulla, fa schifo la chiusura di Japan Studio e il volere solo blockbuster? Si ma la realtà è questa, i numeri purtroppo danno ragione a loro.
Ma infatti la penso come te. D'altronde a più riprese ho difeso Jim Ryan per la deriva GaaS, attirandomi addosso le antipatie di molti. Purtroppo è il mercato a fare Schifo, sempre detto e sempre lo dirò

Che tristezza vedere i dati dal Jap fare cosi poco.
Madonna che schifezza sta diventando l'utenza nel suo complesso.

A me fa solo ridere leggere di una Sony brutta e cattiva che non coltiva le sue IP e non ritira fuori le vecchie glorie :asd:

Se ripescano tipo uno Sly, J&D, Ape Escape e via dicendo ma chi se li inculano? 4 gatti da forum e stop
Sly 4 e Medievil stanno li a confermare che non c'è una base a cui vendere sti giochi, te li compra solo il nostalgico di PS1/PS2, fine.

certo che il prezzo di 70 bombe non aiuta eh. ormai quella cifra forse la valgono 1/2 giochi l'anno, non di piu imho

Mi sembra che cadiate tutti dal pero, PS3 aveva titoli di JS idem PS4 e hanno floppato tutti, tolto Ratchet che è l'unica IP coltivata da PS2 non c'è nessun titolo del genere che vende.

La mia stima non è così tanto sbagliata riguardo il primo mese.
Che poi anche Ratchet non è andato benissimo ed è molto più popolare.

Che poi anche Ratchet non è andato benissimo ed è molto più popolare.
4 milioni e passa li ha piazzati Ratchet, Astro se ne farà 2 sarà un miracolo.

certo che il prezzo di 70 bombe non aiuta eh. ormai quella cifra forse la valgono 1/2 giochi l'anno, non di piu imho
Naah, il prezzo secondo me non c'entra proprio. Perché poi, dove si vuole, si va a spendere anche di più per pass stagionali, skin e/o extra di qualsiasi altro gioco.

Bhe si se lo piazzavano a 60 euro invece di 70 ne vendevano 10 milioni :asd:
Post automatically merged:

4 milioni e passa li ha piazzati Ratchet, Astro se ne farà 2 sarà un miracolo.

Azz... Non pensavo 4 milioni per Rift Apart avevo sulla testa qualcosa come 2.5mln scarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro