ma certo, ma da quanto tempo non si vedeva BG?Ip di nicchia barldur's?

Oh hanno piazzato 15 milioni di copie in pochi mesi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma certo, ma da quanto tempo non si vedeva BG?Ip di nicchia barldur's?
Barldur's non è solo videogamema certo, ma da quanto tempo non si vedeva BG?Su Pc poi. Si un Ip forte, ma negli anni 2000.
Oh hanno piazzato 15 milioni di copie in pochi mesi.
21% di differenza nonostante 3 anni di console vendute in piú mi sembra tutt'altro che positivo...
State tranquilli che sta vendendo bene![]()
Mio nipote ha preferito la remastered di Kirby ad Astro21% di differenza nonostante 3 anni di console vendute in piú mi sembra tutt'altro che positivo...
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
21% di differenza nonostante 3 anni di console vendute in piú mi sembra tutt'altro che positivo...
Diciamo che parliamo anche di 2 titoli con un marketing molto diverso, Ratchet venne martellato molto di più e in lasso di tempo molto ampio, oltre che vabbe la questione famosa dei portali grazie al suo ssd magico che comunque faceva parlare di sé.21% di differenza nonostante 3 anni di console vendute in piú mi sembra tutt'altro che positivo...
State tranquilli che sta vendendo bene![]()
È un mix di concause, comunque nel caso di Astro c’è ben poco da recriminargli a livello di gestione dell’IP, considerato che hanno cercato di diffonderlo in maniera massiva nel pubblico con Playroom gratis e preinstallato sulle PS5 + Astro Bot stesso che ha avuto una campagna pubblicitaria di tutto rispetto, oltre ad una ricezione di critica trionfale.
L’unica cosa che si può recriminare è l’averlo annunciato appena 4 mesi prima dell’uscita, quindi un ciclo di marketing brevissimo (anche se non so quanta differenza avrebbe potuto fare annunciarlo un po’ prima, la controprova non la avremo mai).
Il problema più grosso è che l’utenza non è ricettiva, c’è poco da fare e non è un problema solo di Sony: questi giochi non vendono su nessuna piattaforma ad eccezione delle console Nintendo (vedere il flop di Crash 4, tra i tanti esempi)
Io me ne aspetto 2+ LTD.Secondo me avete delle aspettative relativamente eccessive per un platform su PS.
Se fa 4 milioni LTD è un successo ABNORME.
Secondo me avete delle aspettative relativamente eccessive per un platform su PS.
Se fa 4 milioni LTD è un successo ABNORME.
Ahimè è così non capiscono proprio un cazzo ,siamo stati fortunati a crescere nel periodo PS1/PS2 mamma mia .Ora posso incazzarmi e dire che viviamo in un periodo a cui alla gente piace la merda?
O devo ancora sorbirmi barzellette del tipo che Rebirth non vende perchè diviso in parti?