Si ma son cose diverse

Temo non sapremo mai quanto venderà il titolo col digitale, Sony comunica solo per cose grosse. E questo titolo NON ha bisogno di cose grosse. Mica ha avuto un budget classico da tripla A come altri first, o come FF, magari facesse 3M...o almeno non penso sia l'aspettativa

Quindi pur paragonandolo a Rachet va bene anche se fa meno. Se il guadagno sarà di molto superiore alla spesa Sony dovrebbe volerlo continuare magari alzando pure il budget.
Secondo mi pare un rumor uscito sui Ratchet, ha venduto 2,2 milioni di copie dando una perdita di qualche milione di dollari, era quindi credo un titolo da 2.5M per rientrare. Questo per me a 1.5 rientra abbondantemente, ma guadagna pure forse.
Comunque, se Sony continua a fare UN titolo per prova e se va male chiude tutto non cambierà mai nulla. Devi investire sui generi, fare varie tipologie (ogni genere puoi farlo diverso), far vedere che sono titoli di punta e cose così. Deve fare con certi first i titoloni quadrupla A, e con team di questo tipo giochi doppia A e via via aumentare. Sembrano dei coglion* là dentro. Sembrano vogliano tutto e subito.