Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi Super Mario Odyssey e le sue centinaia di lune. Ma è anche quello il belloMolti platform si basano su questi, anche recentemente usciti, anzi soprattutto recentemente usciti, quindi non c'è nulla di strano se il gioco é anche un Collectathlon come in questo caso. Anche se in realtà anche più leggero di molti altri che hanno anche più roba da trovare.
anch'io l'ho platinato ieri e mi segna 21 oreIeri sera poi l’ho platinato, il counter segna 21 ore
Longevità perfetta, ora si aspettano con ansia i dlc![]()
Concordo su tutto tranne sul nemico. In giochi come questo la trama è l'ultima cosa che mi interessa, è solo un pretesto per far spostare il personaggio in nuove ambientazioni.anch'io l'ho platinato ieri e mi segna 21 ore
Concordo sulla longevità,per me è la perfezione per i miei gusti in generale e non solo per questo genere/titolo
Un titolo pazzesco che mi ha fatto riscoprire cosa significa giocare con totale spensieratezza divertendomi sin dal primo minuto fino all'ultimo (anche se qualche bestemmia l'ho tirata nell'ultimissimo livello) e non ha fatto solo questo,ma per assurdo mi ha fatto venire voglia di giocare in generale alla play con grande gioia e naturalezza come quando si era piccoli e ogni esperienza era una nuova scoperta senza voler trovare i difetti o finire per giocare quasi come se fosse un lavoro
Non mi sono mai sentito "preso in giro" da inutili allungamenti o sezioni futili, l'ho apprezzato molto in questa epoca dove chiunque cerca di strapparti più tempo possibile (tra infiniti openworld super ripetitivi e gaas con 180439044 incarichi giornalieri) e per questo che personalmente mi invoglia di investire altri soldi per un seguito
Sinceramente non riesco a trovare dei difetti grossi e per esempio il fatto che sia incentrato di più sul collezionismo che sul raggiungimento del finale è un punto a favore,perché si appresta bene a ciò che vuole esprimere artisticamente e concettualmente:è un'enciclopedia della storia della playstation,se si desidera trovare tutti i collegamenti alle varie saghe si devono cercare in giro esplorando il più possibile
Come difetto concordo sulla figura del nemico principale,lo devono caratterizzare meglio nel seguito per dare più valore all'avanzamento della trama e alla lotta contro di esso![]()
Senza contare il boost natalizio, che immagino un po influirà sulle vendite.Ottimo risultato, considerando che probabilmente avrà anche molte più gambe visto il supporto in arrivo e l’incetta di visibilità che avrà anche ai TGA![]()
Non è necessario, è sicuro che Astro è costato meno, direi molto meno. Quindi anche vendesse meno di Ratchet il messaggio gli dovrebbe essere arrivato.Sarebbe interessante mettere a confronto il costo di produzione dei due![]()
La cosa che mi fa morire è che si mettono pure in posa per farsi sculacciareComunque mi piace molto la meccanica usata per salvare i Bot, ovvero prenderli a cazzotti
E pure a calci..Comunque mi piace molto la meccanica usata per salvare i Bot, ovvero prenderli a cazzotti
La cosa che mi fa morire è che si mettono pure in posa per farsi sculacciare![]()
![]()
Astrobot 2 PEGI 18E pure a calci..![]()
A calci in realtàComunque mi piace molto la meccanica usata per salvare i Bot, ovvero prenderli a cazzotti
Esatto, chiamata anche time trial.Sì, però se tu rigiochi un livello senza cercare i bot sai quanto ci vuole per arrivare dall’inizio alla fine? Due minuti.